Home Cronaca Addio ad Oscar Cedrone, domani i funerali dell’ex arbitro di pallavolo: comunità...

Addio ad Oscar Cedrone, domani i funerali dell’ex arbitro di pallavolo: comunità in lutto

Tanti i messaggi di cordoglio postati sui social, la comunità di San Donato Val di Comino si stringe intorno alla famiglia

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si è spento nella mattinata odierna il caro Oscar Cedrone, presso la RSA Salus ad Isola del Liri dove l’uomo, 58 anni, era ricoverato già da diverso tempo. Oscar ha lottato con tutte le forze contro la malattia che lo ha strappato alla vita ed all’amore dei suoi cari, una malattia che non ha avuto alcuna pietà per lui, nell’ultimo periodo non parlava più, non riconosceva le persone. “Ha smesso di soffrire ed ha raggiunto i genitori in cielo”, scrivono gli amici sui social. Oscar era una persona discreta, scherzosa, amava lo sport, la pallavolo in particolar modo, tanto che, nel seguire la sua passione, era diventato arbitro, dirigeva gli incontri sul campo.

Tanti i messaggi di cordoglio postati sui social, la comunità di San Donato Val di Comino si stringe intorno alla famiglia: il fratello, la cognata, i nipoti, i parenti tutti. I funerali di Oscar Cedrone verranno celebrati nella mattinata di domani, alle ore 11:00, presso la Chiesa del Convento a San Donato Val di Comino. Seguirà la tumulazione della salma nel Cimitero Comunale. I familiari ringraziano anticipatamente quanti vorranno unirsi al lutto.

- Pubblicità -
Exit mobile version