Home Cronaca Alatri – Carabinieri a sirene spiegate, fermato un uomo: portato in caserma

Alatri – Carabinieri a sirene spiegate, fermato un uomo: portato in caserma

I Carabinieri fermano un soggetto in circostanze sospette: l'uomo è stato condotto in caserma per gli opportuni accertamenti

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Poc’anzi tre pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Alatri hanno attraversato il semaforo di Tecchiena, ad elevata velocità e con le sirene spiegate, in direzione Santa Cecilia. L’episodio ha destato parecchia attenzione: i militari dell’Arma hanno fermato un soggetto in situazione sospetta per cui lo hanno condotto presso la caserma del Comando, in via Madonna della Sanità, per gli opportuni accertamenti. L’uomo dovrà chiarire i motivi della sua presenza e rispondere alle domande dei Carabinieri. Sicuramente seguiranno aggiornamenti in tal senso, al momento non si esclude alcuna ipotesi.

Purtroppo da qualche settimana è in aumento il numero dei furti, su tutto il comprensorio, così come per le segnalazioni di truffe e tentativi ai danni di persone anziane. Le forze dell’ordine raccomandano ai cittadini la massima attenzione chiedendo di comunicare qualsiasi circostanza sospetta contattando il numero unico per le emergenze 112 oppure rivolgendosi direttamente alle locali stazioni dei Carabinieri.

- Pubblicità -
Exit mobile version