Home Politica Alatri – In arrivo fondi per sei strade vicinali, l’annuncio dell’assessore Giorgio...

Alatri – In arrivo fondi per sei strade vicinali, l’annuncio dell’assessore Giorgio Tagliaferri

Un finanziamento dell’Arsial di 350mila euro è stato ottenuto dall’ufficio patrimonio del Comune: gli interventi

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sei strade vicinali nel territorio di Alatri saranno sistemate grazie ad un finanziamento dell’Arsial di 350mila euro ottenuto dall’ufficio patrimonio. Il tutto a seguito del proficuo e silenzioso lavoro dell’assessore all’urbanistica e del patrimonio Giorgio Tagliaferri insieme ai suoi uffici di settore. In arrivo, dopo la pubblicazione del bando da parte dell’Arsial, in cui sono indicati i Comuni beneficiari, una importante somma che permetterà di superare e definire criticità per queste arterie. Grande la soddisfazione dell’assessore di Fratelli d’Italia Giorgio Tagliaferri.

“Uno straordinario risultato aver ottenuto questa importante cifra di 350mila euro che ci permetterà di definire problematiche che da anni interessavano queste strade. Nello specifico – prosegue l’assessore di FdI – i lavori riguarderanno Via Bazzano, via la Badia, via dei Canestrari, località Vicero, via Francigena (Loc. Castello) e via Montelena Vecchia“.

Il ringraziamento

“Voglio pubblicamente ringraziare a titolo personale e del partito di FdI l’assessore regionale al Bilancio e all’Agricoltura della Regione Lazio Giancarlo Righini. Ancora una volta si è dimostrato attento alle esigenze del Comune di Alatri. Ho volutamente sottolineato ancora una volta perché soltanto pochi giorni fa, sempre grazie al suo impegno ed alle nostre indicazioni, insieme agli uffici dei lavori pubblici, l’assessore al Bilancio della Regione Lazio Righini ha consentito l’arrivo ad Alatri di un altro straordinario finanziamento di 500mila euro che finalmente, dopo dieci anni di attesa, comporterà la sistemazione e la riqualificazione dell’incrocio “Bitta” e di via della Sanità che come noto sono in condizioni pessime”.

“Ecco avere questo rapporto privilegiato con la Regione Lazio e l’assessore Righini sta determinando grandi risultati e come Fratelli d’Italia in primis e poi come assessore all’urbanistica della città non posso che esprimere un enorme grazie. Ora ottenuto il finanziamento – conclude l’assessore Tagliaferri – cercheremo di essere il più celeri possibile per effettuare le gare e finalmente chiudere annose criticità per le sei strade indicate”.

- Pubblicità -
Exit mobile version