Home Spettacoli e Cultura “Appuntamento sotto le stelle”, domani sera l’atteso evento

“Appuntamento sotto le stelle”, domani sera l’atteso evento

L'impegno dell'Associazione 'Il Faro'. La serata vedrà attivata una campagna concreta di solidarietà per un progetto di inclusione sociale

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sora – I volontari dell’Associazione ‘Il Faro’ anche per quest’estate organizzano il tradizionale “Appuntamento sotto le stelle”. Domani, mercoledì 10 Agosto alle 21:30, l’atteso evento presso la maestosa scalinata della Cattedrale Santa Maria. (In caso di pioggia l’evento avrà luogo all’interno della cattedrale).

“Questa tappa del nostro viaggio – scrivono dall’Associazione – accompagnerà i partecipanti in una sosta di riflessione tutta dedicata alle suggestioni del cielo e delle stelle con un unico filo conduttore: emozionare ed emozionarsi. La sinergia tra il magnifico attore e regista Luca Mauceri e l’esimio M° Arpista Valerio Lisci ci regaleranno la magia della contaminazione tra poesia ed arpa: “di cielo… di stelle”. Racconti, poesie e sogni, l’alfa e l’omega da San Francesco ai nostri giorni.

L’imperdibile appuntamento, condiviso con il Comune di Sora e con S.E. Mons. Antonazzo si terrà dunque domani in piazza Indipendenza a Sora e sarà l’occasione per ricordare Graziella Tersigni e Agostino Alonzi a cui si deve l’idea di questi appuntamenti. La serata vedrà attivata una campagna concreta di solidarietà per un progetto di inclusione sociale che verrà illustrato nel corso dell’evento. Una serata che ci vede tutti protagonisti e impegnati per il nostro territorio e che va ben oltre l’evento. Un appuntamento con le nostre anime!”.

- Pubblicità -
Exit mobile version