Ausonia – Vizzaccaro Delegato esterno al Controllo del Territorio, nuova fase per il Comune

Il Sindaco Cardillo: “Sono certo che Angelo saprà affrontare con determinazione le sfide che questo ruolo comporta”

Ieri mattina, il Sindaco Benedetto Cardillo ha nominato Angelo Vizzaccaro come nuovo Delegato esterno al Controllo del Territorio del Comune di Ausonia. La nomina, avvenuta ufficialmente presso il Palazzo Comunale, rappresenta l’undicesima delega assegnata dal Sindaco, dopo le dieci già conferite ai vari consiglieri comunali eletti nell’ultima tornata elettorale.

Il Sindaco Cardillo ha espresso la sua soddisfazione per la nomina: “Ho conferito ad Angelo Vizzaccaro la delega al Controllo del Territorio, un incarico che ritengo fondamentale per sostenere e rafforzare la mia attività di Sindaco. Sono certo che Angelo, con le sue dedizione e competenza, saprà affrontare con determinazione le sfide che questo ruolo comporta. Ringrazio Angelo per aver accettato questa delega e gli rinnovo, a nome di tutta l’amministrazione comunale, i migliori auguri di buon lavoro amministrativo per il bene di Ausonia”.

Anche il nuovo Delegato, Angelo Vizzaccaro, ha rilasciato una dichiarazione in merito alla sua nomina: “Sono onorato di ricevere questa importante responsabilità e ringrazio il Sindaco Cardillo per la fiducia accordatami. Il controllo e la protezione del nostro territorio sono aspetti cruciali per la sicurezza e il benessere della nostra comunità. Mi impegnerò con tutto me stesso per garantire che Ausonia rimanga un luogo sicuro e prospero per tutti i suoi cittadini”.

La nomina di Angelo Vizzaccaro segna l’inizio di una nuova fase per il Comune di Ausonia, con un’attenzione particolare alla gestione del territorio e alla sicurezza dei cittadini. L’amministrazione comunale è convinta che, con la collaborazione di tutti, si potranno raggiungere importanti traguardi per il futuro della città.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone – “Interventi in favore della disabilità gravissima 2024”, domande entro il 31 ottobre

Il Comune di Frosinone, mediante l’assessorato al welfare di Paolo Fanelli, comunica la chiusura dell’avviso pubblico

Lega, parte la nuova organizzazione del partito in provincia: tutte le deleghe assegnate

Ciacciarelli: "Ci siamo avviati verso una nuova fase che vede al centro la massima condivisione per il rafforzamento del partito"

Sora – Borse di studio in pagamento, l’annuncio del sindaco Di Stefano e della consigliera Di Vito

"I nostri ragazzi devono avere sempre più strumenti, per formarsi ed informarsi, ed un borsellino elettronico può essere un valido supporto"

Fratelli d’Italia Frosinone, record tesserati. Gruppo storico ok: Mattia c’è. Ruspandini no

Meloniani verso un congresso cittadino senza precedenti per numero di iscritti ma orientato verso una soluzione unitaria fra tutte le "anime"

Anci Lazio, eletto il nuovo presidente: è Daniele Sinibaldi. Le reazioni del panorama politico

Il Sindaco di Rieti alla guida di Anci. Insieme a lui, è stato eletto Vice Presidente Riccardo Varone, Sindaco di Monterotondo

Roccasecca – Riqualificazione della stazione ferroviaria, sopralluogo di RFI e Comune

I tecnici di Rfi allo scalo, insieme al sindaco Sacco e all’assessore Cerrone, illustrano i progetti e gli interventi da realizzare
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -