Ausonia – Vizzaccaro Delegato esterno al Controllo del Territorio, nuova fase per il Comune

Il Sindaco Cardillo: “Sono certo che Angelo saprà affrontare con determinazione le sfide che questo ruolo comporta”

Ieri mattina, il Sindaco Benedetto Cardillo ha nominato Angelo Vizzaccaro come nuovo Delegato esterno al Controllo del Territorio del Comune di Ausonia. La nomina, avvenuta ufficialmente presso il Palazzo Comunale, rappresenta l’undicesima delega assegnata dal Sindaco, dopo le dieci già conferite ai vari consiglieri comunali eletti nell’ultima tornata elettorale.

Il Sindaco Cardillo ha espresso la sua soddisfazione per la nomina: “Ho conferito ad Angelo Vizzaccaro la delega al Controllo del Territorio, un incarico che ritengo fondamentale per sostenere e rafforzare la mia attività di Sindaco. Sono certo che Angelo, con le sue dedizione e competenza, saprà affrontare con determinazione le sfide che questo ruolo comporta. Ringrazio Angelo per aver accettato questa delega e gli rinnovo, a nome di tutta l’amministrazione comunale, i migliori auguri di buon lavoro amministrativo per il bene di Ausonia”.

Anche il nuovo Delegato, Angelo Vizzaccaro, ha rilasciato una dichiarazione in merito alla sua nomina: “Sono onorato di ricevere questa importante responsabilità e ringrazio il Sindaco Cardillo per la fiducia accordatami. Il controllo e la protezione del nostro territorio sono aspetti cruciali per la sicurezza e il benessere della nostra comunità. Mi impegnerò con tutto me stesso per garantire che Ausonia rimanga un luogo sicuro e prospero per tutti i suoi cittadini”.

La nomina di Angelo Vizzaccaro segna l’inizio di una nuova fase per il Comune di Ausonia, con un’attenzione particolare alla gestione del territorio e alla sicurezza dei cittadini. L’amministrazione comunale è convinta che, con la collaborazione di tutti, si potranno raggiungere importanti traguardi per il futuro della città.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Veroli – Papetti: “Ignorato il nostro progetto ‘Comune Aperto’, cittadini all’angolo”

“La popolazione di Veroli rischia, per l’ennesima volta e per altri 5 anni, di non essere considerata come dovrebbe" spiega il consigliere

Frosinone – La mobilità accende le polemiche, il Pd chiede un Consiglio comunale straordinario

Una lettera aperta del circolo Pd e del gruppo consiliare, dalle piste ciclabili al Bus Rapid Transit: le incognite

Comune di Frosinone, scontro al vetriolo: Bortone replica a Iannarilli

Polemiche tra le fila della Lega. Il Consigliere comunale replica alle accuse mosse dal collega. Un botta e risposta a mezzo stampa

Boville Ernica – Riassetto di giunta dopo il rischio commissariamento, chi entra e chi esce: Perciballi tira le somme

Il primo cittadino Lo ha fatto nel corso della prima seduta utile, tenutasi lo scorso giovedì sera, 11 luglio

Regione Lazio, approvato lo schema del nuovo piano sociale

L'approvazione in Giunta su proposta dell’assessore ai Servizi sociali e alla Disabilità, Massimiliano Maselli

Torrice – Telecamere di videosorveglianza nell’area mercatale, il sindaco illustra le novità

Santangeli: "Torrice si conferma attenta alle innovazioni e alla sicurezza, pronti a offrire spazi moderni e sostenibili ai cittadini"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -