Home Nazionale Auto finisce nel fiume, morta annegata una coppia: mistero sulla tragedia

Auto finisce nel fiume, morta annegata una coppia: mistero sulla tragedia

Mantova - Si indaga per capire se l’uscita di strada sia stata provocata da un malore, da una distrazione o da altri fattori

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Mantova – Una tragedia si è consumata questa mattina lungo le rive del Po, nel territorio comunale di San Benedetto Po. Un’auto, per cause ancora da chiarire, è uscita di strada precipitando dall’argine ed è finita nelle acque del fiume.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi: oltre al personale del 118, giunto anche con l’elisoccorso, erano presenti polizia e vigili del fuoco. I sommozzatori hanno lavorato a lungo per individuare e recuperare la vettura, rinvenendo al suo interno i corpi delle due persone che viaggiavano a bordo.

Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di una coppia di anziani. Purtroppo, per entrambi non c’è stato nulla da fare: i tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili.

La dinamica dell’incidente resta al vaglio degli inquirenti, che stanno cercando di ricostruire le ultime fasi della tragedia e capire se l’uscita di strada sia stata provocata da un malore, da una distrazione o da altri fattori.

- Pubblicità -
Exit mobile version