Home Cronaca Blitz dei carabinieri in un’abitazione, pusher trovato con un chilo di droga:...

Blitz dei carabinieri in un’abitazione, pusher trovato con un chilo di droga: arrestato

Ferentino - Operazione congiunta tra il Nucleo Operativo e Radiomobile di Frosinone e la Stazione di Ceccano

Immagine generica
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nuovo duro colpo allo spaccio di droga in provincia di Frosinone. Nella giornata di oggi i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del capoluogo, insieme ai colleghi della Stazione di Ceccano, hanno arrestato in flagranza di reato un uomo a Ferentino.

L’operazione è scattata con un blitz all’interno della sua abitazione, dove i militari hanno rinvenuto circa un chilo di hashish, denaro contante per circa 1.000 euro e materiale vario utile al confezionamento e al taglio della sostanza stupefacente.

L’uomo, che con molta probabilità era già attenzionato dagli investigatori, è stato tratto in arresto e si trova ora in attesa dell’udienza per direttissima, che potrebbe svolgersi già nella giornata di domani presso il Tribunale di Frosinone.

L’attività rientra in un più ampio piano di contrasto allo spaccio da parte dell’Arma, che nelle scorse settimane aveva già messo a segno un’altra operazione a Ceccano, conclusasi l’11 agosto con l’arresto di un giovane trovato in possesso di cocaina e denaro. – LEGGI QUI.

- Pubblicità -
Exit mobile version