Bottiglie di Acqua Fiuggi spaccate a terra, il video è virale: consiglieri comunali su tutte le furie

Un grossista spacca una bottiglia in un video divenuto virale su Facebook, Impegno Civico e Scelgo Fiuggi scrivono a Baccarini

“In queste ore è apparso su Facebook un video nel quale un grossista arriva a spaccare a terra una bottiglia della nostra preziosa acqua, ottenendo migliaia di visualizzazioni. Si scredita così il nostro prodotto, anche e soprattutto per il prezzo applicato dal commerciante in argomento ad ogni bottiglia che è assolutamente fuori mercato. In questi nove mesi, siamo andati sulla cronaca nazionale per diversi episodi negativi gestiti male dall’Amministrazione Comunale, che finora non ha mai difeso la credibilità della nostra offerta turistica e non solo”. – Ad affermarlo in una nota i consiglieri comunali Marina Tucciarelli, Alberto Festa, Alessandro Battisti e Valentina Coladarci per i Gruppi Consiliari Impegno Civico e Scelgo Fiuggi.

“Per questo abbiamo scritto al Sindaco, chiedendo chiarimenti su questa situazione e, soprattutto, chiedendo di sapere se ci sono novità rispetto a piano industriale ATF, prezzi e dati di vendita della nostra preziosa acqua minerale. Con la stagione estiva alle porte è il momento di sapere con certezza il programma di apertura e di rilancio del Golf e degli stabilimenti termali. È ormai arrivato il tempo di uscire fuori da questo ‘grande inganno’ verso il quale Baccarini ha portato la città”. – Concludono i consiglieri comunali.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Regione Lazio, un bando da 25 milioni di euro per i giovani agricoltori: sostegno al comparto

L'Assessore Giancarlo Righini esprime la sua soddisfazione: «Investire su nuove generazioni per cambio di passo nel settore»

Pofi – Contributo “sport e periferie”, Mattoccia replica alla minoranza e bacchetta Ciccone

Mattoccia invita "la minoranza a documentarsi in maniera più approfondita prima di pubblicare cose inesatte"

Lega, Eleonora Cedrone commissario cittadino di San Donato Val di Comino: “Subito al lavoro”

La Cedrone: "Fare squadra per promuovere al meglio le tante potenzialità che abbiamo e che non sempre vengono sfruttate"

Consorzio industriale del Lazio, verso la riforma: incontro in Regione con tutti i soci

Angelilli e Trequattrini: "Le nostre aree industriali sono cambiate ed è necessario che il Consorzio si adegui diventando sempre più smart"

Riattivazione reparto Ortopedia allo ‘Spaziani’, Savo: “Orgogliosa del risultato”

Frosinone - "È di ieri l’arrivo del professor Alessandro Carcangiu, che ben presto sarà raggiunto da altri medici ortopedici", spiega Savo

Acqualatina, è scontro: “Politici trombati piazzati da Fratelli d’Italia nel cda. No ai poltronifici”

La deputata e coordinatrice M5S Provincia di Frosinone, Ilaria Fontana, alla carica insieme ai colleghi contro le scelte di Fdi
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -