Home Cronaca Cade da 4 metri durante alcuni lavori: ricoverato in gravi condizioni

Cade da 4 metri durante alcuni lavori: ricoverato in gravi condizioni

Il dramma in un’abitazione privata in via Vignarola, nella zona periferica di San Giovanni Incarico. Sul posto Carabinieri e Spresal

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si trovava nell’abitazione del fratello in via Vignarola, nella zona periferica di San Giovanni Incarico, dove erano in corso alcuni lavori, quando è precipitato nel vuoto da un’impalcatura situata ad un’altezza di circa quattro metri. Vittima dell’incidente un operaio di 70 anni, residente a Gavignano in provincia di Roma e rimasto gravemente ferito a seguito della caduta.

L’allarme è scattato immediatamente. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che, constatate le condizioni del lavoratore, hanno richiesto il trasferimento in eliambulanza in codice rosso presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. L’uomo avrebbe riportato diverse fratture, ma al momento non si troverebbe in pericolo di vita.

A ricostruire la dinamica sono i Carabinieri della compagnia di Pontecorvo, affiancati dagli ispettori del Servizio Prevenzione e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro (Spresal). Sul posto è intervenuto anche il sindaco Paolo Fallone.

- Pubblicità -
Exit mobile version