Sora – Con la nomina di Rocco De Marco a Coordinatore Tecnico del settore giovanile e la conferma di Antonio Altobelli come Responsabile Organizzativo, inizia ufficialmente il processo di ristrutturazione tecnica e gestionale del settore giovanile del Sora Calcio.
Si riparte dalla conferma alla guida dell’Under 19 Nazionale del tecnico Gaudenzio Montemitoli, autore di una stagione positiva alla guida della seconda squadra bianconera, che ha chiuso il campionato a metà classifica con una delle rose più giovani dell’intero panorama nazionale.

Passa invece dalla guida dell’Under 16 Regionale a quella dell’Under 17 Regionale il tecnico sorano Ciro Iafrate, che seguirà i ragazzi classe 2009 nel difficile campionato che, nella scorsa stagione, ha visto il Sora lottare per il primato fino alle ultime giornate, concludendo al secondo posto nel girone D. Per quanto riguarda l’attività di base, viene confermato l’istruttore Attilio Roccatani, che guiderà la categoria Esordienti (2013–2014), dopo gli ottimi numeri e risultati conseguiti nella scorsa stagione con i Pulcini.
Queste sono le figure individuate e volute dalla società bianconera per rilanciare il progetto, che saranno affiancate da ulteriori professionisti nelle categorie al momento ancora scoperte. Si tratterà di tecnici qualificati, preparati, e che hanno sposato con umiltà e ambizione il nuovo percorso bianconero. I loro nomi verranno annunciati nelle prossime settimane.