Serie B – Colpo a sorpresa per il centrocampo giallazzurro! Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul proprio sito, il Frosinone sarebbe vicinissimo a concludere l’operazione che porterebbe in Ciociaria l’ellenico Ilias Koutsoupias. Il greco classe 2001 veste attualmente la maglia del Catanzaro ma proprio nelle scorse ore per lui si sarebbe aperta la strada di un nuovo trasferimento, stavolta in viale Olimpia. Figlio di ex calciatore, il giovane è arrivato in Italia a 16 anni dove è stato aggregato alla Primavera della Virtus Entella. Ha debuttato in B con i liguri nell’ottobre 2020.
Nell’agosto 2021 è passato in prestito con diritto di riscatto alla Ternana. A luglio 2022 è stato ceduto al Benevento, ma dopo la retrocessione dei sanniti, è andato in prestito al Bari, sempre in serie cadetta. Il 18 luglio 2024 è stato ufficializzato il suo ingaggio a titolo definitivo dal Catanzaro, con cui ha firmato un contratto triennale, con opzione per un’ulteriore stagione.
Si tratta di un giocatore capace di abbinare rapidità e qualità, oltre che di carattere. Per caratteristiche tecniche e fisiche, diversi addetti ai lavori lo hanno appellato come il ‘Marchisio greco’. Il Frosinone sarebbe vicinissimo al traguardo. Per il Catanzaro il giocatore sarebbe incedibile, ma stando ai soliti beninformati, il ragazzo non sarebbe contento della situazione e il club non vuole trattenere nessuno per forza tantomeno creare malumori e proprio questa sarebbe la chiave di volta per far sì che Angelozzi e il suo team possano arrivare al centrocampista con maggiore facilità.