Home Salute e Benessere “Castelliri Città Cardioprotetta”, installato il secondo defibrillatore: l’impegno dei cittadini

“Castelliri Città Cardioprotetta”, installato il secondo defibrillatore: l’impegno dei cittadini

"Il progetto va avanti in tanti comuni ormai, ma in nessuno viene fatto con il cuore e il contributo di così tanti concittadini"

- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Castelliri Città Cardioprotetta”, il progetto per la salute della comunità prosegue senza sosta. “Nella giornata di ieri è stato installato il secondo defibrillatore in città, più precisamente in località Spica. Il ringraziamento più grande va a tutti i cittadini che grazie alle loro donazioni e all’acquisto del calendario commemorativo di Capodanno 2022 hanno permesso il raggiungimento della somma da destinare all’acquisto di tutto l’impianto”. – Si legge sulla pagina del Comune.

“Grazie alle associazioni Ciociaria For Supernova Eventi e Booking Associazione Devid Caruso, alla Pro Loco di Castelliri e all’Amministrazione Comunale che ci hanno sempre supportato in tutto e per tutto. – scrivono da Castelliri Fanpage – Grazie a tutti i ragazzi che si sono messi all’opera per la realizzazione del calendario, grazie ai commercianti e a qualche volenteroso anonimo per i contributi che ci sono pervenuti. Il progetto Città Cardioprotetta va avanti in tanti comuni ormai, ma in nessuno viene fatto con il cuore e il contributo di così tanti concittadini”.

- Pubblicità -
Exit mobile version