Home Spettacoli e Cultura Castrocielo si prepara alla III edizione della “Caccia alle Uova di Pasqua”

Castrocielo si prepara alla III edizione della “Caccia alle Uova di Pasqua”

Il prossimo 5 aprile 2025, a partire dalle 14:30, il centro storico si trasformerà in un grande spazio di gioco e festa

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il prossimo 5 aprile 2025, a partire dalle 14:30, Castrocielo si trasformerà in un grande spazio di gioco e festa per la terza edizione della “Caccia alle Uova di Pasqua”, un evento atteso da grandi e piccini che animerà le piazze Umberto I°, San Rocco e il centro storico del paese.

L’iniziativa, che nelle passate edizioni ha riscosso grande successo, è pensata per regalare un pomeriggio di spensieratezza e allegria a famiglie e bambini, coinvolgendoli in un’entusiasmante caccia al tesoro pasquale, alla ricerca delle coloratissime uova nascoste nei punti più suggestivi del borgo.

Ma la “Caccia alle Uova” non sarà l’unica attrazione della giornata. A rendere l’evento ancora più speciale ci saranno artisti di strada, esibizioni coinvolgenti e performance spettacolari per intrattenere i partecipanti di ogni età. Inoltre, non mancheranno stand gastronomici dove sarà possibile gustare prelibatezze locali e dolci tipici della tradizione pasquale.

L’evento, ormai diventato un appuntamento fisso per la comunità, rappresenta un’occasione per vivere momenti di convivialità e riscoprire il piacere delle tradizioni pasquali in un’atmosfera gioiosa e accogliente. L’invito è aperto a tutti: bambini, famiglie e chiunque voglia trascorrere un pomeriggio all’insegna del divertimento e della magia della Pasqua. L’appuntamento è fissato: sabato 5 aprile 2025, ore 14:30, Castrocielo. Non resta che prepararsi a una caccia alle uova indimenticabile!

- Pubblicità -
Exit mobile version