Ceccano – L’assessore Macciomei entra in Forza Italia: l’annuncio della dirigenza provinciale

Il partito degli azzurri si rafforza e guarda alle prossime elezioni europee con la candidata Rossella Chiusaroli

È stato ufficializzato questa mattina l’ingresso dell’Assessore ai lavori Pubblici del Comune di Ceccano Angelo Macciomei già presente nella Giunta comunale e che porterà il simbolo di Forza Italia in maggioranza.

Ad annunciare il suo ingresso è la dirigenza provinciale di Forza Italia. A partire dal Segretario Provinciale Rossella Chiusaroli, del Responsabile degli Enti locali della Provincia Adriano Piacentini, dal Presidente del Gruppo Provinciale di Forza Italia Gianluca Quadrini e dal Vice Segretario Daniele Natalia, al Responsabile Provinciale Antonella D’Annibale, al Responsabile Provinciale Dell’Organizzazione Samuel Battaglini e al Coordinatore Giuseppe Santodonato.

Dichiara il quadro Antonella D’Annibale, portavoce del Coordinamento, di aver appreso dal Presidente del Gruppo Provinciale di Forza Italia Gianluca Quadrini l’ingresso in F.I. anche del consigliere comunale ad oggi in opposizione Antonio Aversa.

Il coordinamento di Ceccano da tempo costituito, unito e compatto, capace di adottare scelte condivise e non imposte, augura al partito F.I. con l’ingresso in maggioranza il meritato successo che verrà confermato alle prossime europee con la candidata Rossella Chiusaroli e un buon lavoro all’Assessore di Forza Italia, Angelo Macciomei.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Riattivazione reparto Ortopedia allo ‘Spaziani’, Savo: “Orgogliosa del risultato”

Frosinone - "È di ieri l’arrivo del professor Alessandro Carcangiu, che ben presto sarà raggiunto da altri medici ortopedici", spiega Savo

Acqualatina, è scontro: “Politici trombati piazzati da Fratelli d’Italia nel cda. No ai poltronifici”

La deputata e coordinatrice M5S Provincia di Frosinone, Ilaria Fontana, alla carica insieme ai colleghi contro le scelte di Fdi

Sanità, ospedali allo stremo in provincia. Rotondo: “Si riattivi il Del Prete a Pontecorvo”

L'appello del sindaco alle istituzioni provinciali, regionali e nazionali : "Riattivare l’ex ospedale Pasquale Del Prete"

Contrasto spreco alimentare, accordo tra Regione e Ministero del Lavoro e Politiche Sociali

Grande soddisfazione dell’assessore all’Inclusione sociale e ai Servizi alla persona della Regione Lazio, Massimiliano Maselli

Ferentino – Atto di nomina del Nucleo Tecnico di Valutazione, insorge la minoranza

Musa, Lanzi, Magliocchetti e Pompeo scrivono al sindaco Fiorletta: "L'atto va approfondito. Troppi errori fino ad oggi"

Sora – “Più cambi di casacca che di calzini”, Porretta contro i passaggi dall’opposizione alla maggioranza

Floriana Porretta, Presidente del Movimento Civico Sanità e Territorio, critica le scelte politiche e i "cambi di casacca"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -