Comune di Arce, arriva il nuovo responsabile dell’area finanziaria: è il dott. Sulpizio

L'incarico si è reso necessario nelle more del reclutamento della figura da assumere prevista nel Piano del Fabbisogno del personale

Arce – Area Finanziaria, arriva il nuovo responsabile. Con delibera n. 119 del 24-09-2024 la Giunta Municipale di Arce ha inteso avvalersi dell’istituto dello “scavalco in eccedenza” ai sensi dell’ex art. 1, comma 557, legge 311/2004. Si tratta del dottor Mario Sulpizio, dipendente a tempo pieno e indeterminato del Comune di Posta Fibreno e appartenente all’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (ex categoria D), che assume così il ruolo di Responsabile dell’Area Economico Finanziaria e Tributi del Comune di Arce per 12 ore settimanali.

L’incarico, che avrà una durata fino al 31/12/2024, si è reso necessario nelle more del reclutamento della figura da assumere prevista nel Piano del Fabbisogno del personale.

«Ringrazio per la disponibilità mostrata – ha detto il Sindaco Luigi Germani – il Sindaco di Posta Fibreno Adamo Pantano e tutta la sua Amministrazione comunale. Al dottor Sulpizio diamo il più caloroso benvenuto nel nostro Comune, unitamente agli auguri di buon lavoro da parte di tutti. Sono sicuro che, grazie alla sua professionalità e alla grande esperienza maturata in tanti anni di brillante carriera, riuscirà a darci una mano importante sugli aspetti economici-finanziari e sui numerosi adempimenti che ci attendono in questo scorcio di fine anno. Con il suo incarico abbiamo completato, almeno per ora, il quadro dei funzionari di area del nostro Comune. Ci aspetta un autunno di importanti lavori. Desidero ringraziare infine – ha concluso il primo cittadino – la dottoressa Ivana Antonini dell’Amministrazione Provinciale che ha ricoperto il ruolo di Responsabile negli ultimi due mesi e che a causa di sopraggiunti impegni personali e lavorativi non è potuta rimanere fino alla scadenza della convenzione».

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Roccasecca – Il sindaco Sacco alla guida di LazioCrea: “Garantisco il massimo impegno”

A margine della nomina firmata dal presidente della Regione, Rocca, il sindaco di Roccasecca ringrazia e guarda agli obiettivi

Acuto – Nasce “Spazio Civico”: occupazione, orientamento, inclusione e sviluppo locale. Il 2 luglio il taglio del nastro

Un hub multifunzionale di comunità, collocato nell’edificio dell’ex stazione ferroviaria, per sostenere cittadini e imprese

Frosinone – Presidenza del Consiglio comunale: maggioranza in alto mare, opposizione tenta blitz

L'elezione del successore di Max Tagliaferri prevista al punto 13 ma difficilmente arriverà la fumata bianca durante la seduta del 3 luglio

Sicurezza urbana, 223mila euro a Frosinone per il rafforzamento delle misure grazie a “Lazio Sentinel 2030”

Frosinone presenta il nuovo sistema integrato di videosorveglianza intelligente per la sicurezza urbana: cosa cambierà

Ex polveriera Anagni, Santovincenzo sulle barricate per chiedere trasparenza: “Resta solo il fotovoltaico”

Luca Santovincenzo, Consigliere comunale e Capogruppo LiberAnagni, interviene ancora quella questione e incalza l'amministrazione

Asp Frosinone, Pizzutelli: “L’avviso per il nuovo Dg non deriva da mia scelta. Sollecitato dalla Regione”

L'avvio delle procedure per individuare un nuovo direttore generale arriva in esecuzione di precisa richiesta formulata dalla Regione Lazio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -