Home Serie B Coppa Italia – Oggi il Frosinone incontrerà il Pisa nella prima gara...

Coppa Italia – Oggi il Frosinone incontrerà il Pisa nella prima gara ufficiale della stagione

Appuntamento alla ‘Psc Arena’ del capoluogo alle 17.45 per la partita valevole per i trentaduesimi di finale della competizione

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Coppa Italia – Oggi, alle 17.45, il Frosinone Calcio disputerà il suo primo impegno agonistico della stagione 2023/24. Alla ‘Psc Arena’ incontrerà il Pisa, formazione di serie B. La gara sarà valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia Frecciarossa. Un match che arriva dopo gli impegni in amichevole per i Leoni e che rappresenta un ottimo banco di prova in vista dell’esordio in massima serie del prossimo 19 agosto contro i Campioni d’Italia del Napoli. Nonostante i pronostici vedano favoriti i neopromossa in A, il match potrebbe comunque riservare delle sorprese.

Preparazione al match

Nella giornata di ieri il Frosinone ha proseguito la preparazione sul campo di Ferentino con una seduta mattutina. Per i giallazzurri di mister Di Francesco attivazione tecnica, esercitazioni tecnico – tattiche e tiri in porta. Differenziato per Lulic, Haoudi e Kalaj. In gruppo Harroui e Caso.

I convocati

Sono 22 i giallazzurri convocati da mister Di Francesco per la gara di Coppa Italia Frosinone vs Pisa, in programma oggi allo stadio ‘Psc Arena’.

Portieri:

Turati, Palmisani.

Difensori: 

Klitten, Macej, Marchizza, Monterisi, Oyono, Pahic, Romagnoli.

Centrocampisti: 

Brescianini, Garritano, Gelli, Haoudi, Harroui, Kujabi, Mazzitelli.

Attaccanti: 

Baez, Bidaoui, Borrelli, Caso, Cuni, Kvernadze.

Probabili formazioni

Frosinone (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, S.Romagnoli, Marchizza; Brescianini, Harroui, Mazzitelli; Baez, Cuni, Caso. Allenatore: Di Francesco

Pisa (4-3-3): Nicolas; Barbieri, Beruatto, Canestrelli, Leverbe; Ionita, Touré, Marin; M.Tramoni, Torregrossa, Arena. Allenatore: Aquilani.

I numeri di maglia

Intanto, per la prima gara ufficiale della stagione, i Leoni hanno scelto i loro numeri di maglia.

- Pubblicità -
Exit mobile version