Home Sport Eccellenza – Ferentino, tre giovani volti per la prima squadra: questo è...

Eccellenza – Ferentino, tre giovani volti per la prima squadra: questo è il futuro amaranto

Con l’ingresso di Bocanelli, Celani e Giorgi, il Ferentino conferma la propria filosofia: valorizzare i giovani e investire sul territorio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Eccellenza – il Ferentino Calcio continua a lavorare con attenzione alla crescita e al rafforzamento della propria rosa, annunciando tre nuovi innesti in vista della stagione 2025 di Eccellenza. Giovani, motivati e legati al territorio, rappresentano un investimento per il presente e per il futuro del club amaranto.

Giovanni Bocanelli, difensore classe 2006, torna a vestire la maglia del Ferentino dopo le esperienze con la Primavera della Salernitana e con il Real Cassino in Eccellenza, dove ha contribuito alla salvezza conquistata ai playout. Centrale di prospettiva, porta solidità e determinazione, con la giusta umiltà per imparare dai compagni più esperti.

Alessandro Celani, attaccante esterno del 2006, è un ferentinese doc. Cresciuto nei settori giovanili di Accademia Frosinone e Colleferro, realizza il sogno di indossare la maglia della sua città. Giocatore dinamico e con grande spirito di sacrificio, avrà la possibilità di crescere accanto a due attaccanti di riferimento come Cardinali e Buglia.

Diego Giorgi, centrocampista classe 2008, arriva dall’U.S. Arce. Giovane di talento, approda in amaranto con entusiasmo e voglia di affermarsi, arricchendo il reparto di centrocampo con freschezza e determinazione.

Con l’ingresso di Bocanelli, Celani e Giorgi, Ferentino conferma la propria filosofia: valorizzare i giovani, investire sul territorio e costruire una squadra che unisca identità e prospettiva.

- Pubblicità -
Exit mobile version