Eccellenza – La Città di Anagni Calcio ha reso noto lo staff tecnico che affiancherà la squadra nella prossima stagione sportiva. Una scelta che conferma la volontà della società di puntare su un gruppo di lavoro solido e competente.
Tra i nuovi membri dello staff figura Francesco Zangari, che ricoprirà il ruolo di allenatore in seconda. “Sono pronto per questa nuova esperienza come allenatore in seconda della prima squadra”, ha dichiarato Zangari. “Ringrazio la società e il mister per la fiducia e l’opportunità che mi è stata data. Darò il massimo ogni giorno per contribuire alla crescita del gruppo. Forza Anagni!”.
A supportare la preparazione fisica dei giocatori sarà Andrea Maceroni, nuovo preparatore atletico. “Sono felice di entrare a far parte di questa società seria e ambiziosa”, ha commentato Maceroni. “Credo molto nel lavoro quotidiano e nello spirito di sacrificio, valori che cercherò di trasmettere anche al gruppo in ogni seduta di allenamento. Metterò il massimo dell’impegno e spero di dare il mio contributo insieme al resto dello staff per raggiungere i nostri obiettivi. Forza Anagni!”.

Infine, Alessandro Archilletti confermato fisioterapista della squadra. “Desidero ringraziare la Società per la fiducia e per avermi confermato anche per la prossima stagione all’interno dello staff”, ha dichiarato Archilletti. “È per me un onore poter continuare a lavorare per questi colori, con il massimo impegno e dedizione. Auspico che la stagione che ci attende sia ricca di soddisfazioni e successi, da condividere con tutta la squadra, la dirigenza e i nostri tifosi”.
La società Città di Anagni Calcio si augura una stagione ricca di soddisfazioni per la squadra e per i tifosi. Con lo staff tecnico ufficializzato, la squadra è pronta a iniziare la preparazione per affrontare le sfide della prossima stagione.