Eccellenza – Si separano le strade tra il Ferentino e mister Di Loreto

Attraverso una nota ufficiale, il club ha comunicato la fine del rapporto di collaborazione con l’allenatore della prima squadra

Si conclude l’avventura di Cristiano Di Loreto sulla panchina del Ferentino. Attraverso una nota ufficiale, la società del Ferentino Calcio ha comunicato la fine del rapporto di collaborazione con l’allenatore della prima squadra, mettendo così la parola fine a un percorso durato due stagioni.

La società amaranto ha voluto esprimere il proprio ringraziamento al tecnico e al suo staff per il lavoro svolto, sottolineando l’impegno, la professionalità e la dedizione dimostrati nel corso dell’esperienza alla guida della squadra.

Un percorso che ha portato risultati significativi, tra cui il raggiungimento della finale di Coppa Italia Regionale, sfuggita soltanto ai calci di rigore, oltre al prestigioso quarto posto conquistato nella stagione precedente, traguardi che hanno consentito al club di ritagliarsi un ruolo importante nel panorama dell’Eccellenza.

Nel messaggio diffuso dal Ferentino emerge anche il riconoscimento umano e professionale per il lavoro svolto dal mister: la società ha infatti rivolto a Di Loreto i migliori auguri per il futuro, nella convinzione che il percorso condiviso resterà un passaggio significativo nella storia recente del club.

Adesso per il Ferentino si apre una nuova fase, con la società che dovrà programmare il futuro e individuare la guida tecnica chiamata a raccogliere l’eredità lasciata da Di Loreto.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sora Calcio: la fumata bianca può ancora attendere. Trattativa viva ma serviranno altri due giorni

Serie D - Russo continua a trattare con Tinto, Lunghi è al suo fianco e il Comune prova a favorire l’intesa

Fiamme Oro, il ciociaro Luigi Nalli campione italiano categoria 46 Kg Under 17

Testimonial della Questura di Frosinone per l’iniziativa del Dipartimento della Pubblica Sicurezza al Pala Montepaschi di Chianciano Terme

Sora Calcio, ore decisive: Russo e Tinto trattano senza sosta. Cresce la fiducia ma non c’è nessuna ufficialità

Serie D - Il dialogo tra le parti prosegue in maniera serrata. Le possibilità di arrivare a un accordo sono concrete

Motori – Podio internazionale per i piloti AMA Arpino: un fine settimana indimenticabile

I piloti di AMA impegnati all'European Hill Climb Championship in Austria conquistano il podio: secondo e terzo posto

Sora Calcio, Russo corre per salvare il club. Torna anche Lunghi? Uspini smentisce ogni coinvolgimento

Serie D - Ore decisive per la trattativa mediata dal Comune. Intanto Angelo Tinto prende ufficialmente le redini dell'Aversa

Eccellenza – Nasce il nuovo Cassino, la nuova proprietà non si nasconde: “Obiettivo promozione”

Luigi Lunghi non è solo in questa avventura. Al suo fianco, con pari entusiasmo e determinazione, Walter Palombi ed Ezio Perciballi
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -