Elezioni, De Angelis: “Domenica al voto per il cambiamento con Marzi sindaco”

Elezioni - Il leader del Partito Democratico invita a sostenere il candidato del centrosinistra nel ballottaggio

“Domenica si vota per cambiare, Frosinone deve voltare pagina. C’è bisogno di un governo cittadino capace di cogliere le straordinarie opportunità dall’Europa, in sintonia con gli enti regionali e nazionali. Non perdiamo questa grande occasione: spendere bene i fondi del PNNR è necessario per trasformare Frosinone in una città moderna, funzionale, con servizi che rispondano alle necessità delle persone”.

Così in una nota Francesco De Angelis, leader del Partito democratico di Frosinone.

“Sul voto di domenica – spiega – c’è un dato di fatto: quando c’è il ballottaggio, Memmo vince sempre. E approfitto, dunque, per rivolgere un appello a tutte le forze riformiste, democratiche e progressiste: grande rispetto per la scelta coraggiosa e coerente del Partito socialista e un plauso a Iacovissi per il risultato ottenuto, ma ora il voto dei nostri elettori ci deve unire. Il nostro obiettivo è l’unità di tutto il centrosinistra. Sono fiducioso e convinto che domenica vincerà Memmo Marzi”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Europee, “Forza Italia pronta a superare la Lega”: Quadrini guarda al riassetto della giunta regionale

Per Gianluca Quadrini è sfida doppia nelle prossime elezioni europee: superare la Lega e promuovere un riassetto della giunta regionale

Elezioni Europee – Nicola Zingaretti lancia la sua candidatura: accettata la proposta di Elly Schlein

"Abbiamo bisogno di un'Europa più forte e più umana. Più forte e presente", spiega il candidato nel suo appello

Ceccano – Amministrazione comunale a “tinte fosche”, consiglieri di minoranza sulle barricate

De Santis, Querqui, Piroli e Di Pofi presentano due interrogazioni consiliari ed una richiesta di convocazione commissione LLPP e urbanistica

Riqualificazione edifici scolastici e nuovi poli per l’infanzia, pubblicato il bando della Regione

L'assessore Massimiliano Maselli: "Investire nelle strutture scolastiche significa investire nel futuro della nostra comunità"

“Il dovere dell’alternativa”, domani il tour del Pd arriva a Castrocielo con Orfini e Ciarla

“Costruire un'alternativa a questa destra non solo è possibile - spiegano Battisti e Fantini - ma rappresenta un dovere“

Sora – Ex Tomassi, Floriana Porretta chiede risposte sulla relazione tecnica: “Dov’è finita?”

La Presidente del Movimento Civico Sanità e Territorio: "Quali atti ha compiuto l’Amministrazione a seguito delle informazioni acquisite?"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -