Elezioni europee, Arduini analizza il risultato ottenuto da FdI a Torrice: “Siamo soddisfatti”

"A Torrice FdI segna il netto e consistente distacco dalla Lega del 13%, partito sostenuto dall'attuale amministrazione comunale"


“Il risultato elettorale delle Europee, che consacra Fratelli d’Italia come primo partito anche in provincia di Frosinone, è motivo di orgoglio e di grande soddisfazione anche per Torrice, dove FDI segna il netto e consistente distacco dalla Lega del 13%, partito sostenuto dall’attuale amministrazione comunale. Un esito che ci rende particolarmente soddisfatti ma anche consapevoli del quotidiano e concreto impegno che il nostro gruppo da tempo sta svolgendo sul territorio, senza clamore ma con crescente entusiasmo, grande responsabilità e attenzione costante. – Così il portavoce comunale di Fratelli d’Italia Torrice, Alessio Arduini.

“Un sentito ringraziamento va ai consiglieri comunali di Fratelli d’Italia, Fabrizio De Santis e Valter Tallini, che hanno sostenuto con forza la terzina appoggiata dalla consigliera regionale Alessia Savo, che ringraziamo per il grande lavoro svolto su tutto il territorio, e che ha visto la straordinaria performance della nostra leader, Giorgia Meloni, e di Nicola Procaccini e Carlo Ciccioli. Tutto questo ha un’unica chiave di lettura: i cittadini di Torrice premiano il buongoverno di Fratelli d’Italia e, parimenti, non recepiscono affatto l’indicazione dell’amministrazione in carica che, nonostante il ruolo rappresentato, non può assolutamente vantare un risultato apprezzabile. Fratelli d’Italia e Forza Italia, principali forze dell’opposizione, insieme hanno raggiunto la metà dei voti, rispecchiando senza alcuna possibilità di smentita l’indice di gradimento della popolazione di Torrice e bocciando l’operato del governo cittadino in carica.

In conclusione, sono doverosi i ringraziamenti ai nostri concittadini, a tutti coloro che hanno accordato la loro preferenza al nostro partito e soprattutto al neo eurodeputato Carlo Ciccioli, che in Ciociaria ha sfondato il tetto delle quattromila preferenze. Un augurio di buon lavoro a tutti i candidati eletti, sostenuti dagli esponenti e dai vertici di Fratelli d’Italia della nostra provincia, che ora andranno a rappresentarci al Parlamento Europeo”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Incendi dolosi, fine settimana devastante in Ciociaria: la Fontana deposita un’interrogazione

L'on. Ilaria Fontana ha depositato un'interrogazione al Min. Dell'interno, al Min. Della Protezione civile e alla Presidenza dei Ministri

Frosinone – Mobilità sostenibile e BRT, il consiglio comunale convocato in adunanza aperta

Il consiglio, sul tema citato, è stato quindi convocato per mercoledì 31 luglio alle 10.30 nell’aula consiliare

Atto aziendale Asl, esplode il caso. Campoli grida allo scandalo: “Copiato dalla Regione Campania”

Il sindaco di Fumone attacca: “In più punti, a partire da pagina 83 ultimo rigo, si fa riferimento alla Campania. Non vi vergognate?”

Anagni – Approvazione atto aziendale Asl, Santovincenzo: “Il sindaco riferisca ai cittadini”

Il consigliere afferma: “Deve riferire come si è espresso nei confronti dell'atto aziendale Asl. E deve spiegare cosa intende fare”

Torture e violenze sui pazienti del Cem, la Savo chiede un confronto comune per studiare misure preventive

“Sono disponibile a convocare una seduta della Commissione Sanità, che presiedo, per affrontare il fenomeno in tutti i suoi aspetti”

Frosinone – Mastrangeli incontra il presidente del Consiglio dei giovani: spunti e proposte

Il Sindaco ha incontrato il presidente Lorenzo Federico: un colloquio cordiale e proficuo nel quale sono state condivise tante idee
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -