Elezioni Frosinone, l’azione del centrodestra per Cicciarelli

Pasquale Ciacciarelli: "Per le elezioni comunali di Frosinone il centrodestra sta portando avanti un’azione molto inclusiva"

Frosinone – “Per le elezioni comunali di Frosinone il centrodestra sta portando avanti un’azione molto inclusiva per dare la possibilità alla città di poter continuare una attività amministrativa che ha visto divenire il nostro capoluogo di provincia uno dei primi a livello regionale e nazionale”. – Lo dichiara il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega), responsabile provinciale dell’organizzazione del partito.

“La buona amministrazione condotta in questi anni ha trasformato la città, per questo motivo intorno al nostro candidato sindaco Riccardo Mastrangeli si è formato un gruppo di persone candidate che hanno già dimostrato nella loro vita di aver raggiunto già importanti traguardi. Una coalizione fatta da donne e uomini con una grande passione per Frosinone – prosegue Ciacciarelli – che porterà questa città a continuare ad essere uno dei capoluoghi più importanti a livello nazionale.

Il centrodestra unito dimostrerà ancora una volta di essere maggioranza nella nostra provincia avendo già confermato di avere una grande compattezza sul metodo di scelta del candidato sindaco chi ha visto il trionfo della democrazia nelle elezioni primarie. Le tante opere portate a termine o in corso di realizzazione certificano il grande lavoro svolto dall’amministrazione uscente e testimoniano – conclude Ciacciarelli – la grande capacità del centrodestra di puntare sempre al miglioramento della qualità della vita dei cittadini.”

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Elezioni Regionali, nel Lazio si vota il 12 febbraio

Daniele Leodori ha annunciato la data, con una nota indirizzata al Presidente del Consiglio Regionale Marco Vincenzi

La Reno de Medici non riapre, Quadrini al fianco dei lavoratori

Il Presidente del Gruppo Provinciale della Lega e Delegato alle Attività Produttive Anci Lazio interviene a sostegno dei dipendenti

Illuminazione, ordine pubblico e sicurezza. E non solo: convocata l’assise civica

Sora - Il consiglio è fissato in prima convocazione per lunedì prossimo dalle ore 9.00. Seconda convocazione il giorno successivo

Regionali, Ciacciarelli traccia la rotta: “Lo sviluppo passa per gli investimenti”

Il consigliere regionale della Lega rimarca l'importanza del comparto chimico-farmaceutico e di quello dell'Automotive

Manovra finanziaria, Landini attacca il governo. La dura replica di Ruspandini

Il parlamentare di FDI invita il leader della Cgil a chiarire la sua posizione: "Deve decidere se collaborare o essere una corrente del Pd"

Stabilizzazione operatori sanitari, Battisti: “Accordo raggiunto”

Il consigliere regionale del Pd esprime soddisfazione e annuncia un miglioramento dei servizi in provincia di Frosinone
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -