Elezioni Frosinone, Vicano apre la campagna elettorale

Il candidato sindaco: "Unico obiettivo vincere le elezioni e realizzare il nostro progetto di rilancio di Frosinone"

“La nostra è una squadra forte, coesa, che esprime tutti i settori della società civile. Una squadra composta da liste e candidati preparati, capaci, una volta eletti, di imprimere una svolta decisa e concreta a Frosinone proiettandola verso quella dimensione di “città europea” che deve avere e che merita. Così il candidato sindaco di Frosinone Mauro Vicano nel corso della conferenza stampa di presentazione della sua candidatura svoltasi questa mattina alle 11.30 presso il Caffè Minotti a Frosinone.

Presenti Enzo Gentile per Vicano Sindaco, Giuseppe Sperduti Udc (c’era anche Ango D’Ovidio), Fabio Vicano per Autonomi e partite Iva Alessandra Sardellitti, Antonello Antonellis e Massimiliano Quadrini per Azione.

Oggi abbiamo ufficialmente iniziato la nostra campagna elettorale, durante la quale dialogheremo con la cittadinanza per illustrare il nostro programma di rilancio della città e per recepire le istanze della popolazione sui grandi e piccoli temi del presente e del futuro.

Partiamo convinti della nostra forza e delle nostre potenzialità. E lo facciamo – prosegue Vicano – con un unico obiettivo: vincere le elezioni e realizzare il nostro progetto di rilancio di Frosinone. Non abbiamo preso in considerazione alcun altro scenario, lo faremo, eventualmente, nel caso dovesse verificarsi. Comunque sia, siamo liberi di poter operare qualsiasi scelta senza alcun tipo di preconcetto o condizionamento. Forti di un dato inconfutabile: il Centro politico a Frosinone siamo noi”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone – Il centro storico sotto la lente del PSI: “Intervenire su multipiano e scala mobile”

I socialisti chiedono al sindaco di recedere pienamente fruibile il parcheggio e riattivare la relativa scala mobile

Patrica – L’ex sindaco Belli allontanato dal consiglio comunale: la stoccata di Fiordalisio

Il primo cittadino rincara: "Belli si è abituato, probabilmente, nei suoi anni di mandato, a Consigli Comunali con urla e mancanza di regole"

Decreto Ristori Covid, fondi per la sanità privata e altri importanti stanziamenti per la Ciociaria

La presidente della VII Commissione regionale Sanità, Alessia Savo: "Lavoro di grande responsabilità della Giunta e del Consiglio"

Urbanistica, Ciacciarelli al Forum PA: “Lazio al passo con i tempi grazie alle nostre azioni”

"La costante collaborazione con il Consiglio della Regione Lazio ci ha permesso di intraprendere importanti azioni amministrative"

Cassino al voto, la campagna elettorale corre verso la fase calda tra polemiche e veleni

L'analisi delle strategie comunicative dei cinque candidati sindaco. Salera ed i suoi puntano sulle cose fatte. Buongiovanni più "politico"

Bernardo Donfrancesco è il sindaco dei record, più di 50 anni alla guida del paese: l’omaggio

Il Presidente della Provincia di Frosinone, Di Stefano, ha salutato con affetto il Sindaco di Colfelice che ha deciso di non ricandidarsi
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -