Elezioni, Progetto Lazio sostiene Vicano: le motivazioni

Pietro Pacitti, coordinatore provinciale di Progetto Lazio, spiega il perché del sostegno a Mauro Vicano Sindaco

Elezioni Frosinone – “Sostenere la candidatura a sindaco di Frosinone del dottor Mauro Vicano è stata per noi di ‘Progetto Lazio’ la chiusura di un primo cerchio, perché la sua visione della politica incarna in toto la nostra. Ha da subito condiviso i nostri stessi principi e linee guida sulle quali è fondata la nostra mission: il rispetto per i diritti altrui e la consapevolezza dei propri doveri nei confronti di una comunità che si vuole rappresentare. Così Pietro Pacitti, coordinatore provinciale di Progetto Lazio.

“Vicano sarebbe quindi un primo cittadino perfetto perché ha sempre lottato contro un sistema nel quale, troppo spesso, questi stessi diritti e doveri vengono risucchiati nel vortice di logiche partitiche senza futuro. Basta a chi antepone gli interessi di pochi, rispetto alle necessità ed esigenze di una intera comunità. Chi è impegnato in politica dovrebbe sempre dare priorità a chi con fiducia lo ha eletto per rappresentare un popolo.

Riteniamo quindi e ribadiamo che gli unici strumenti necessari per migliorare il nostro territorio, e quindi anche la città di Frosinone, possano essere i programmi e l’organizzazione che si riescono a mettere in campo unitamente alle capacità professionali di persone come Mauro Vicano e per questo che valutando programma e organizzazione abbiamo scelto di sostenerlo”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Inquinamento, è scontro politico: Ceccano2030 torna a chiedere un consiglio comunale aperto

L'affondo: "L'’amministrazione comunale da anni tace sul problema e cerca di occultarlo invece di provare a risolverlo"

“Greentech Global Forum 2024″, la Regione Lazio pronta alle grandi sfide internazionali

Obiettivo: sviluppare progetti tra grandi attori internazionali e imprese locali. Ieri a Roma la presentazione del Forum

Polverificio, problemi alla condotta idrica: Germani chiede colloquio con direttore e vertici Acea

Arce - Il Sindaco Germani, con i colleghi di Fontana Liri e Monte San Giovanni Campano parteciperà all'incontro lunedì 22

Ferentino – Aumentano le tariffe per i servizi cimiteriali, la minoranza insorge

Musa, Magliocchetti, Lanzi e Pompeo: "Fiorletta e la sua giunta non risparmiano nemmeno i nostri defunti. Cifre raddoppiate"

Regione Lazio, un bando da 25 milioni di euro per i giovani agricoltori: sostegno al comparto

L'Assessore Giancarlo Righini esprime la sua soddisfazione: «Investire su nuove generazioni per cambio di passo nel settore»

Pofi – Contributo “sport e periferie”, Mattoccia replica alla minoranza e bacchetta Ciccone

Mattoccia invita "la minoranza a documentarsi in maniera più approfondita prima di pubblicare cose inesatte"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -