Elezioni Sant’Apollinare – L’avvocato Ines Abu Samra si candida a sindaco

Sant'Apollinare - La giovane professionista, 36 anni, punta a essere il primo sindaco donna della cittadina

Mettersi in gioco per offrire alle nuove generazioni un paese a misura d’uomo ma con tutte le novità che oggi la società richiede. Per questo motivo Ines Abu Samra, 36 anni avvocato, sposata e madre di due bimbe, ha deciso di candidarsi a sindaco.

Sant’Apollinare è una comunità che ricopre un ruolo importante all’interno della Valle dei Santi, per la sua centralità e per le sue dinamiche sia economiche che ambientali. La presenza del fiume Garigliano, le sue sponde fruibili, i luoghi ameni e il centro storico offrono un’attrazione turistica come poche ma che in è stata mai opportunamente valorizzata. Così come è necessario ampliare anche il sostegno sociale in un momento storico tanto difficile.

Un supporto che possa coinvolgere sia gli adulti che gli adolescenti, punto debole di una società sempre più social e meno umana. Lo scendere in campo di Ines quindi può essere una valida alternativa e uno punto di partenza per un rilancio dell’intera comunità Sant’Apollinare pur mantenendo le sue tradizioni e le antiche radici che la fanno distinguere per genuinità e integrazione.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Riattivazione reparto Ortopedia allo ‘Spaziani’, Savo: “Orgogliosa del risultato”

Frosinone - "È di ieri l’arrivo del professor Alessandro Carcangiu, che ben presto sarà raggiunto da altri medici ortopedici", spiega Savo

Acqualatina, è scontro: “Politici trombati piazzati da Fratelli d’Italia nel cda. No ai poltronifici”

La deputata e coordinatrice M5S Provincia di Frosinone, Ilaria Fontana, alla carica insieme ai colleghi contro le scelte di Fdi

Sanità, ospedali allo stremo in provincia. Rotondo: “Si riattivi il Del Prete a Pontecorvo”

L'appello del sindaco alle istituzioni provinciali, regionali e nazionali : "Riattivare l’ex ospedale Pasquale Del Prete"

Contrasto spreco alimentare, accordo tra Regione e Ministero del Lavoro e Politiche Sociali

Grande soddisfazione dell’assessore all’Inclusione sociale e ai Servizi alla persona della Regione Lazio, Massimiliano Maselli

Ferentino – Atto di nomina del Nucleo Tecnico di Valutazione, insorge la minoranza

Musa, Lanzi, Magliocchetti e Pompeo scrivono al sindaco Fiorletta: "L'atto va approfondito. Troppi errori fino ad oggi"

Sora – “Più cambi di casacca che di calzini”, Porretta contro i passaggi dall’opposizione alla maggioranza

Floriana Porretta, Presidente del Movimento Civico Sanità e Territorio, critica le scelte politiche e i "cambi di casacca"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -