Home Politica Ferentino – Schietroma guarda al futuro. E presenta squadra e programma elettorale

Ferentino – Schietroma guarda al futuro. E presenta squadra e programma elettorale

Ferentino - La candidata ha affrontato il tema delle periferie da riqualificare. E poi attenzione speciale per sport, turismo e giovani

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Angelica Schietroma, candidata alla carica di sindaco alle prossime elezioni comunali del 14 e 15 maggio, ha presentato il programma elettorale e le liste a suo sostegno: “Angelica Schietroma sindaco” e “Fare Futuro” al Vascello a Ferentino. Spazio ai giovani, sia nelle liste, che nel programma elettorale: “i giovani sono il nostro presente ma anche il nostro futuro – ha detto – quando si fa il bene dei ragazzi, si guarda anche alle tante famiglie di Ferentino, che possono vedere crescere sotto tanti punti di vista i loro figli”.

Ha parlato tanto di periferie, da riqualificare e attenzionare, di sport, di turismo e dell’importanza dei comitati di zona. “Anche se abbiamo fatto molto in questi anni, non basta. Fondamentale è la presenza in Comune, tutti devono sapere che c’è un punto di riferimento per qualsiasi problema o chiarimento – ha aggiunto la candidata – non è anormalità, ma normalità”.

“Ci aspettano adesso delle settimane impegnative, non ci fermiamo, continuiamo a costruire insieme il domani della città. In chiave inclusiva, sicura e al passo con i tempi. Non perdiamo questa importante occasione – ha concluso – senza voto non ci può essere cambiamento”

- Pubblicità -
Exit mobile version