Festa de L’Unità, Fantini: “Affrontati i temi per il futuro dell’Italia”

Acuto - Il segretario provinciale del Pd presente alla manifestazione insieme ai candidati a Camera e Senato per il Lazio

“Voglio ringraziare il circolo del Pd di Acuto e tutti i volontari che hanno contributo a rendere possibile questa bellissima festa de L’Unità. Un momento importante di condivisione politica per la nostra comunità. Sono diversi i circoli della provincia di Frosinone che da quest’anno hanno scelto di tornare ad organizzare questi appuntamenti che appartengono al dna e alla storia del nostro Partito”. Lo ha dichiarato il segretario provinciale del Partito democratico, Luca Fantini, alla Festa de l’Unità di Acuto alla presenza dei consiglieri comunali di opposizione, e dei candidati alle prossime elezioni politiche del 25 settembre Matteo Orfini, Stefania Martini e Sergio Messore.

“Questi momenti di discussione e condivisione – ha spiegato Fantini – sono ancora più importanti visto l’avvicinarsi dell’appuntamento elettorale. A tal proposito, voglio ringraziare tutti i nostri candidati presenti, a cominciare da Matteo Orfini, capolista al proporzionale, che con grande coraggio si stanno spendendo con passione in questa campagna elettorale”.

“Raccontare le proposte del Partito democratico, le idee per l’Italia del futuro senza proclami o promesse irrealizzabili è il modo migliore per avvicinare i cittadini alla politica. Il 25 settembre sarà uno spartiacque fondamentale per tutto il Paese, la scelta sarà tra noi e la peggiore destra che si possa ricordare”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Fiuggi – Un anno fa la proclamazione del sindaco, il messaggio di Baccarini ai cittadini

"Affronteremo con professionalità e determinazione le prossime sfide, ripagando ogni cittadino della fiducia che ci è stata concessa"

Veroli al voto, il rebus dei partiti cancellati dalle liste: scenari e retroscena

Elezioni per il rinnovo del consiglio comunale della città ernica: 3 candidati sindaco e 14 liste. Partiti scomparsi, placet dei segretari

Lgbt+, Battisti: “Il Lazio sospeso dalla rete ‘ready’ perché inattivo in difesa dei diritti”

"Un dato purtroppo sconcertante, che spiega come il nostro Paese affondi nella classifica europea" afferma la consigliera

Anagni – Un nuovo ospedale per il circondario, Santovincenzo: “Mozione approvata all’unanimità”

Il consigliere comunale: "La mozione impegna Sindaco e Giunta a lavorare per ottenere dalla Regione la realizzazione di un nuovo ospedale"

Covid, la Regione sblocca i Ristori. Rocca e Righini: “Salvati migliaia di lavoratori”

Stanziati 56 milioni di euro come rimborsi per i costi fissi sostenuti dalle strutture private accreditate durante l’emergenza Covid

Chiusura Grotte di Collepardo, Savo: “Sbloccate risorse per messa in sicurezza e riapertura”

“Ringrazio - spiega Savo - l’assessore Righini al quale rivolgo un sincero plauso per il costante interessamento e per l’impegno assunto"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -