Festa provinciale della Lega, Quadrini: “Tutti i temi affrontati si sono dimostrati di grande interesse”

Il coordinamento provinciale del partito ha scelto di favorire il diffondersi di questi eventi perché ritenuti di grande importanza

“Il successo ottenuto dalla festa della Lega di Frosinone a Fiuggi simboleggia lo stato di grande vitalità del partito Regionale e di quello Provinciale di Frosinone, che registrano grandi attestati di stima da parte degli elettori e dalla gente”. Lo evidenzia Gianluca Quadrini, Presidente Gruppo Lega Provincia Frosinone.

“I cittadini hanno deciso di scendere in piazza e di partecipare alla manifestazione con i protagonisti della politica Laziale. Hanno scelto di confrontarsi con loro e di proporre possibili soluzioni alle diverse questioni che in questo particolare momento stanno attanagliando l’Italia tutta. Tutti i temi affrontati si sono dimostrati di grande interesse e sono stati numerosissimi i rappresentanti istituzionali che hanno accolto l’invito degli organizzatori e della madrina di casa l’Assessore Avv. Simona Girolami, che ringraziamo per l’impegno profuso nell’organizzazione, e sono arrivati a Fiuggi”.

“La presenza dei Senatori e dei Deputati Europei e Regionali, che hanno attirato il pubblico delle grandi occasione, ha conferito ulteriore interesse a questo appuntamento. I presenti hanno illustrato il programma della Lega per le prossime politiche che vedono al primo posto la Flat Tax, la sicurezza, le pensioni, il taglio dell’Iva sui generi di prima necessità e tutti i provvedimenti per rilanciare l’Italia”.

“Il coordinamento provinciale del partito, ha scelto di favorire al massimo il diffondersi di questi eventi perchè sono momenti di grande importanza, che servono a rinsaldare il rapporto tra rappresentanti politici e istituzioni e a dare nuovo slancio alla passione politica di vecchi e giovani militanti. E proprio ai militanti del partito, va un particolare ringraziamento per il contributo fornito quotidianamente sul territorio in favore della Lega e del nostro Leader il Capitano Salvini. Lavorano nell’ombra, lottano per l’affermarsi della buona politica e rendono un ottimo servizio alle loro comunità. Sono loro i pilastri del nostro partito e il successo delle feste lo ha confermato senza alcun dubbio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Fiuggi – Un anno fa la proclamazione del sindaco, il messaggio di Baccarini ai cittadini

"Affronteremo con professionalità e determinazione le prossime sfide, ripagando ogni cittadino della fiducia che ci è stata concessa"

Veroli al voto, il rebus dei partiti cancellati dalle liste: scenari e retroscena

Elezioni per il rinnovo del consiglio comunale della città ernica: 3 candidati sindaco e 14 liste. Partiti scomparsi, placet dei segretari

Lgbt+, Battisti: “Il Lazio sospeso dalla rete ‘ready’ perché inattivo in difesa dei diritti”

"Un dato purtroppo sconcertante, che spiega come il nostro Paese affondi nella classifica europea" afferma la consigliera

Anagni – Un nuovo ospedale per il circondario, Santovincenzo: “Mozione approvata all’unanimità”

Il consigliere comunale: "La mozione impegna Sindaco e Giunta a lavorare per ottenere dalla Regione la realizzazione di un nuovo ospedale"

Covid, la Regione sblocca i Ristori. Rocca e Righini: “Salvati migliaia di lavoratori”

Stanziati 56 milioni di euro come rimborsi per i costi fissi sostenuti dalle strutture private accreditate durante l’emergenza Covid

Chiusura Grotte di Collepardo, Savo: “Sbloccate risorse per messa in sicurezza e riapertura”

“Ringrazio - spiega Savo - l’assessore Righini al quale rivolgo un sincero plauso per il costante interessamento e per l’impegno assunto"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -