Fiuggi – Pro Loco, c’è il nuovo direttivo: tutti gli eletti

La nota congiunta di congratulazioni del sindaco Alioska Baccarini e dell'assessore al marketing turistico David De Santis

Eletto il nuovo direttivo della Pro loco. “L’amministrazione comunale – si legge in una nota congiunta del sindaco Alioska Baccarini e dell’assessore al marketing turistico David De Santis – augurano buon lavoro ai neo eletti dell’Associazione Pro Loco di Fiuggi!  Confidiamo nell’impegno dei nuovi membri del consiglio direttivo e in un mandato pieno di successi e di soddisfazioni. Un ringraziamento speciale va a tutti i partecipanti che hanno reso possibile questa elezione: si è infatti registrata un’affluenza del 92%, un segno del forte coinvolgimento e della passione della nostra comunità.  Tutti Insieme – conclude la nota – continuiamo a lavorare per il bene del nostro territorio!”.

I candidati al consiglio direttivo della Pro loco di Fiuggi e i rispettivi risultati: Diamanti Marcello (42), Fiore Matilde (78), Infussi Simone (68), Infussi Valerio (64), Lucarelli Matteo (58), Necci Antonello (7), Pirazzi Stefano (42), Rossi Fabrizio (45).  

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sora – L’Associazione Il Faro compie 35 anni, una guida per chi lotta contro le dipendenze

Di Stefano: "Il lavoro del Faro ODV ha trasformato vite, ricostruito famiglie e rafforzato il tessuto sociale della nostra città"

Confcommercio Lazio Sud, approvato il rendiconto 2023

Il Presidente Acampora: “Soddisfatto per gli importanti risultati a sostegno del tessuto economico e sociale”

Granchi blu, in arrivo il bando da un milione di euro per smaltire quelli invenduti

Le imprese potranno presentare domande di contributo per le spese sostenute per il trasporto e lo smaltimento

Mare, quali sono le località più social? Un Report svela il ritorno agli anni della dolce vita

OsserMare e SocialData: pubblicato il 2° Report “Navigare i Social - L’Economia del Mare nelle conversazioni degli italiani”

Sanità territoriale, nel Lazio procede la riorganizzazione: il punto del sindacato Snami

In Regione nuovo incontro tra amministrazione regionale e sindacati della medicina generale per la riorganizzazione della sanità territoriale

Il “Santo Graal” del doping legale, lo sport ha scoperto il…bicarbonato: il boom commerciale

Lo usa l'80% degli atleti di sport di resistenza, nel 2023 ha avuto una vera e propria esplosione sul mercato
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -