Frosinone, Angelozzi: “Siamo in fase di costruzione. C’è bisogno di calma”

Serie B - Giorno di conferenza alla ‘Psc Arena-Benito Stirpe’ dove il ds del Frosinone Calcio, Guido Angelozzi fa il punto della situazione

Serie B – Giorno di conferenza alla ‘Psc Arena-Benito Stirpe’ dove il ds del Frosinone Calcio, Guido Angelozzi, presenta i nuovi acquisiti Sene, Distefano e Begic. Ma prima fa il punto sulla squadra che si sta costruendo. “Partiamo col dire che sono ragazzi che abbiamo scelto con piacere e che ci daranno grandi soddisfazioni – esordisce Angelozzi -. Noi abbiamo scelto loro e loro hanno scelto noi. Siamo felicissimi che siano qui e sono giocatori forti per il campionato di serie B”.

Riguardo Cittadini? “Ancora non sappiamo quanto tempo deve stare fermo. In questo periodo si è accanito il destino e cercheremo un sostituto con calma”.

Sul discorso relativo a giovani forti o giocatori di esperienza? “Sinceramente sono quattro anni che lavoro qui, la mia testa mi porta a ragionare. Mi piace lavorare con i giovani, non è detto che l’anziano ti possa migliorare. Io ho bisogno di persone che abbiamo voglia di lavorare. La cosa principale è avere una società forte che deve sostenersi con le vendite dei giocatori. Noi siamo in linea con il presidente su quella che è la strada ed è quella giusta”.

Situazione Brescianini e Caso? “Questa è di dominio pubblico. Stavamo lavorando per darlo al Napoli poi sono subentrati dei malintesi e a quel punto abbiamo deciso di far ritornare il giocatore a casa. Siamo dispiaciuti, ma è cosi, se non è tutto firmato capita che ci sono questi malintesi che fanno saltare l’affare. Ieri sera poi ci ha chiamato un’altra società e ora stiamo ‘lavorando’ con loro. Brescianini è un giocatore molto richiesto. Per quanto riguarda Caso a noi non è arrivato nulla, alla società non è arrivata nessuna richiesta”.

Rapporto con il Napoli? “Sono cose che succedono e non compromette nulla. Ci sono buoni rapporti con loro”.

La partita con il Pisa? “Prima di esprimere giudizi bisogna capire come va. Lunedì scorso abbiamo fatto una partita non all’altezza ma siamo in una fase di costruzione e dobbiamo avere il tempo di costruire. Con calma risolveremo tutto”.

Darboe? “Ha fatto la preparazione con la Roma ed è pronto a giocare. È contento di essere qui a Frosinone con noi”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone, giallazzurri al Terminillo fino all’8 agosto: definite le prime due amichevoli

Frosinone Calcio informa che il programma della Pre Season subirà una variazione rispetto a quanto precedentemente comunicato

Frosinone, ufficializzati anticipi e posticipi: debutto da brividi contro la Juventus

La Lega Serie A ha reso noti date e orari dalla 1ª alla 5ª giornata. I giallazzurri esordiranno allo Stirpe contro la Juventus il 23 agosto

Elezioni FIGC, Stirpe ha scelto la scheda bianca: il patron del Frosinone non si è schierato tra Malagò e Abete

Dietro il voto del presidente giallazzurro una decisione legata ai rapporti personali con entrambi i candidati

Frosinone, la società lavora anche alle uscite: diversi giovani pronti a partire

La società valuta una serie di prestiti per alleggerire l’organico e garantire maggiore continuità ai giovani talenti giallazzurri

Frosinone, spunta il nome di Camarda nel radar giallazzurro

L’attaccante classe 2008 potrebbe lasciare nuovamente i rossoneri per trovare continuità. Sul centravanti ci sarebbero anche altri club

Frosinone, niente riscatto per Fiori: l’attaccante torna al Mantova

Il club giallazzurro lascia scadere i termini per l’acquisizione a titolo definitivo. Decisiva la valutazione economica dell’operazione
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -