Home Serie B Frosinone Calcio, 5.392 cuori giallazzurri: parte la volata finale della campagna abbonamenti

Frosinone Calcio, 5.392 cuori giallazzurri: parte la volata finale della campagna abbonamenti

Serie B - Dal 18 agosto prenderà invece il via la Fase 4 – Vendita libera, che aprirà le porte a tutti i sostenitori

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Serie B – Si è chiusa con esito positivo anche la seconda fase della campagna abbonamenti del Frosinone Calcio. La società giallazzurra ha reso noto che sono già 5.392 i tifosi che hanno rinnovato il proprio posto allo stadio “Benito Stirpe” per la stagione 2025/2026. Un traguardo che conferma ancora una volta l’entusiasmo e la fedeltà del pubblico ciociaro.

Da ieri è ufficialmente partita la Fase 3 – Investitori non abbonati: fino ad oggi, la possibilità di sottoscrivere un abbonamento è riservata esclusivamente a chi ha aderito al progetto di prestito obbligazionario ma non possedeva la tessera nella scorsa stagione. In questa fase, la sottoscrizione potrà avvenire unicamente presso il Frosinone Store.

Dal 18 agosto prenderà invece il via la Fase 4 – Vendita libera, che aprirà le porte a tutti i sostenitori, offrendo la chance di assicurarsi un posto sugli spalti per vivere da vicino la nuova avventura giallazzurra.

Giunti a metà percorso, le prospettive per raggiungere un ottimo risultato finale sono più che incoraggianti, a dimostrazione del legame profondo che unisce Frosinone e la sua squadra.

- Pubblicità -
Exit mobile version