Serie A – Il Frosinone Calcio, in questi minuti, sta ufficializzando gli ultimi acquisti di questa campagna estiva di mercato. Prima è arrivata la fumata bianca per Reinier, qualche minuto dopo quella per Okoli.
“Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Real Madrid Club de Fútbol per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Reinier Jesus Carvalho. Il centrocampista brasiliano classe 2002 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024″. Un bel colpo affondato dal diesse Angelozzi soprattutto in virtù del fatto che il 21enne solo due anni fa è stato acquistato dai Blancos per la cifra di 30 milioni di euro con l’obiettivo di sostituire il tedesco Toni Kroos.
Ufficializzato anche il difensore ex Atalanta: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta Bergamasca Calcio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Caleb Okoli. Il difensore classe 2001 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024″.
Sono momenti incandescenti e sale il fermento soprattutto in vista dell’imminente conferenza stampa di mister Eusebio Di fRancesco in programma alle 13.45 presso la sala della ‘Psc Arena’ per parlare del match di domani in trasferta contro l’Udinese.

