Home Sport Frosinone Calcio, Kremenovic e De Lucia salutano. Attesa per i ‘nuovi volti’

Frosinone Calcio, Kremenovic e De Lucia salutano. Attesa per i ‘nuovi volti’

Domani, venerdì 1 luglio, gli uomini di mister Fabio Grosso si raduneranno entro le ore 19 presso l'hotel Fontana Olente di Ferentino

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Frosinone Calcio, dopo la conferenza di ieri del presidente Maurizio Stirpe, è iniziato a muoversi velocemente il mercato. Per ora, ufficialmente, la società ciociara ha comunicato due ‘pezzi’ in uscita. Si tratta del difensore classe 2002 Milan Kremenovic e del portiere classe ‘96 Victor De Lucia. Il primo è stato ceduto a titolo temporaneo al NPA Hebar Pazardzik FC, società bulgara dove resterà in forza fino al 30 giugno 2023. Il secondo, invece, è stato ceduto a titolo definitivo alla Virtus Entella.

Adesso, però, c’è molta attesa circa gli arrivi, quei volti nuovi di cui lo stesso numero giallazzurro ha precisato di aver bisogno per rimpinguare una rosa che, al momento, è circa al 40-50% del proprio potenziale. Dopo l’ufficialità di Lucioni, si vocifera degli arrivi in maglia giallazzurra del giovane difensore Ilario Monterisi dal Lecce oltre che del portiere Stefano Turati dal Sassuolo, oramai dato per scontato. Come anticipato dallo stesso Stirpe, sarebbe certo anche l’ingresso di Kalifa Kujabi, centrocampista classe 2000 che si è messo in luce nello scorso campionato di Serie D con la casacca della Torres. Continuerebbe, poi, la ricerca di un’intesa per Luca Vignali (Spezia) e Gabriele Moncini (Benevento), come abbiamo anticipato ieri.

In attesa dei nuovi innesti, è alle porte la fase di ritiro della squadra canarina. Domani, venerdì 1 luglio, gli uomini di mister Fabio Grosso si raduneranno entro le ore 19 presso l’hotel Fontana Olente di Ferentino. Mentre sabato 2 luglio, dopo pranzo ci sarà il trasferimento all’hotel Terme Fiuggi dove la squadra inizierà il ritiro vero e proprio.

- Pubblicità -
Exit mobile version