Home Serie B Frosinone calciomercato, sfuma l’affare Huijsen ma c’è già una nuova trattativa: vicino...

Frosinone calciomercato, sfuma l’affare Huijsen ma c’è già una nuova trattativa: vicino Bonifazi

Serie A - Il classe 2005 della Juve non sarà un nuovo giocatore giallazzurro. Difatti il club bianconero ha raggiunto un accordo con la Roma

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Serie A – Frosinone calciomercato, fumata nera per il baby difensore Dean Huijsen: il classe 2005 della Juve non sarà un nuovo giocatore giallazzurro. Difatti è cambiata la destinazione e l’olandese sta per raggiungere la Roma. La trattativa si è sbloccata poco fa. Il giovane sarà quindi presto a disposizione di Mourinho. La formula è quella del prestito secco, proprio come era stato concordato dalla Juve con il Frosinone, ma per la Roma sarà oneroso. È stata questa la chiave di volta che ha permesso l’operazione. Prestito secco da 700 mila euro, come chiesto nella giornata di ieri dal club bianconero. L’olandese partirà già oggi per Roma dove svolgerà le visite mediche per giocare già domenica contro l’Atalanta. Ai bianconeri andrà Luigi Cherubini, esterno della Primavera in scadenza con i giallorossi (ma la Roma manterrà il 50% sulla futura rivendita).

Dopo che l’affare non è andato in porto, la società ciociara non è rimasta a guardare e sembra stia concentrando i suoi sforzi su un altro rinforzo per il centro della difesa. Secondo i rumors, sarebbe dunque vicinissimo ad accasarsi con il sodalizio di viale Olimpia Kevin Bonifazi. Il difensore classe 1996 non ha trovato spazio in questa prima parte di stagione a Bologna vedendo pochissimo il campo: solo una volta in Serie A e due in Coppa Italia. Con tanta voglia di rilancio e di minutaggio, Bonifazi potrebbe arrivare presto alla corte di mister Eusebio Di Francesco.

- Pubblicità -
Exit mobile version