Frosinone, D’Alessandro lascia la Asl: ecco dove andrà

Pierpaola D’Alessandro, Vice Direttore Generale Servizi alla Persona e Salute a Roma. Il commento di Sara Battisti

“Roma Capitale ha approvato la delibera con la quale incarica la Dott.ssa Pierpaola D’Alessandro, Vice Direttore Generale Servizi alla Persona e Salute. Un grande riconoscimento anche e soprattutto per il lavoro svolto da DG della ASL Frosinone”. Così in una nota Sara Battisti, presidente della commissione regionale Affari Costituzionali.

“La D’Alessandro – spiega- ha dimostrato di avere capacità gestionali che hanno rivoluzionato l’azienda sanitaria, durante l’emergenza pandemica e nella riorganizzazione di tanti servizi territoriali che mancavano. Ha saputo riconoscere il valore umano e professionale di chi nella Asl ci lavora, costruendo una rete di medici, personale sanitario e amministrativo che ha saputo collaborare con le istituzioni di ogni ordine e grado. Insieme alla Dott.ssa Carli e alla Dott.ssa Di Giulio hanno portato a compimento tanti progetti innovativi, per i quali la nostra Asl ha ricevuto anche premi molto importanti, realizzando il piano di edilizia sanitaria che stravolgerà la medicina territoriale nella nostra Provincia di Frosinone.

Voglio, dunque, rivolgere il mio grazie per il lavoro svolto e fare alla dottoressa D’Alessandro – conclude – i miei migliori auguri per questa nuova avventura”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Energia elettrica, fine tutela nel caos: come orientarsi in questa fase tra dubbi e incertezze

In questa fase si assiste ad un accentuarsi del teleselling selvaggio. Lo denuncia l’associazione degli utility manager Assium

Solstizio d’estate e yoga, un binomio perfetto per ritrovare se stessi

Cassino - L'originale e rilassante iniziativa in programma per venerdì 21 giugno dalle 17 alle 20 presso i campi dell'Università alla Folcara

‘Memorial Doriana Scittarelli’, il ricordo della brillante ricercatrice a due anni dalla scomparsa

Sant'Apollinare - Prende il via sabato 22 giugno l'evento dedicato alla ricercatrice morta tragicamente in provincia di Mantova

Difensore civico, Maura presenta una proposta di legge regionale

Il consigliere regionale: "Rimodulare e rinnovare in funzione delle esigenze della collettività la figura del difensore civico"

Caldo senza precedenti, in arrivo l’anticiclone Minosse: sarà un’estate torrida. Rischi e consigli

I consigli per affrontare i prossimi giorni in cui sono previste temperature record. Torna il mantra: "Non uscite nelle ore più calde"

Comune di Frosinone, Cirillo diventa dirigente di Fi e avverte: “Azzeramento o vado in minoranza”

La "ricognizione" di maggioranza incontra la richiesta di azzeramento deleghe e veto a nuovi ingressi dall'opposizione da parte di Cirillo
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -