Frosinone, D’Alessandro lascia la Asl: ecco dove andrà

Pierpaola D’Alessandro, Vice Direttore Generale Servizi alla Persona e Salute a Roma. Il commento di Sara Battisti

“Roma Capitale ha approvato la delibera con la quale incarica la Dott.ssa Pierpaola D’Alessandro, Vice Direttore Generale Servizi alla Persona e Salute. Un grande riconoscimento anche e soprattutto per il lavoro svolto da DG della ASL Frosinone”. Così in una nota Sara Battisti, presidente della commissione regionale Affari Costituzionali.

“La D’Alessandro – spiega- ha dimostrato di avere capacità gestionali che hanno rivoluzionato l’azienda sanitaria, durante l’emergenza pandemica e nella riorganizzazione di tanti servizi territoriali che mancavano. Ha saputo riconoscere il valore umano e professionale di chi nella Asl ci lavora, costruendo una rete di medici, personale sanitario e amministrativo che ha saputo collaborare con le istituzioni di ogni ordine e grado. Insieme alla Dott.ssa Carli e alla Dott.ssa Di Giulio hanno portato a compimento tanti progetti innovativi, per i quali la nostra Asl ha ricevuto anche premi molto importanti, realizzando il piano di edilizia sanitaria che stravolgerà la medicina territoriale nella nostra Provincia di Frosinone.

Voglio, dunque, rivolgere il mio grazie per il lavoro svolto e fare alla dottoressa D’Alessandro – conclude – i miei migliori auguri per questa nuova avventura”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

Articoli correlati
leggi altro

Elezioni, ecco come sono andate le sfide nei collegi uninominali di Camera e Senato

Nelle province del Lazio entrano 5 parlamentari: eletti Ruspandini, Ottaviani, Durigon, Colosimo e Fazzone

Forza Italia batte Lega, premiato il lavoro di Rossella Chiusaroli

Il sub commissario del partito di Berlusconi: "Sono felicissima del risultato ottenuto grazie alla fiducia dei miei cittadini"

Elezioni, ecco gli eletti nel Lazio a Camera e Senato nei collegi uninominali

Il centrodestra vince largamente le elezioni politiche del 25 settembre. Ottimo risultato per Massimo Ruspandini e Nicola Ottaviani

Elezioni, Ruspandini dal Senato alla Camera: “Il risultato di FdI grazie al messaggio coinvolgente della Meloni”

Il suo grazie va anche all'ottimo lavoro di tante donne e tanti uomini che hanno sempre creduto nel suo impegno

Elezioni, Abbruzzese: “Il campo largo alla regionali potrebbe ribaltare tutto. La destra si compatti”

L'esponente politico analizza i dati del centrodestra e lancia un messaggio ai suoi alleati in vista della corsa alla Pisana

Elezioni, boom di preferenze per Nicola Ottaviani: sfondato il muro del 50%

Eletto alla Camera dei deputati: il due volte sindaco di Frosinone ha ottenuto oltre 70mila voti pari al 54,65%
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -