Frosinone, D’Alessandro lascia la Asl: ecco dove andrà

Pierpaola D’Alessandro, Vice Direttore Generale Servizi alla Persona e Salute a Roma. Il commento di Sara Battisti

“Roma Capitale ha approvato la delibera con la quale incarica la Dott.ssa Pierpaola D’Alessandro, Vice Direttore Generale Servizi alla Persona e Salute. Un grande riconoscimento anche e soprattutto per il lavoro svolto da DG della ASL Frosinone”. Così in una nota Sara Battisti, presidente della commissione regionale Affari Costituzionali.

“La D’Alessandro – spiega- ha dimostrato di avere capacità gestionali che hanno rivoluzionato l’azienda sanitaria, durante l’emergenza pandemica e nella riorganizzazione di tanti servizi territoriali che mancavano. Ha saputo riconoscere il valore umano e professionale di chi nella Asl ci lavora, costruendo una rete di medici, personale sanitario e amministrativo che ha saputo collaborare con le istituzioni di ogni ordine e grado. Insieme alla Dott.ssa Carli e alla Dott.ssa Di Giulio hanno portato a compimento tanti progetti innovativi, per i quali la nostra Asl ha ricevuto anche premi molto importanti, realizzando il piano di edilizia sanitaria che stravolgerà la medicina territoriale nella nostra Provincia di Frosinone.

Voglio, dunque, rivolgere il mio grazie per il lavoro svolto e fare alla dottoressa D’Alessandro – conclude – i miei migliori auguri per questa nuova avventura”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ospedale S. Benedetto, Campoli e il comitato tornano a battagliare: “Si rischia la chiusura”

Il grido di allarme: "Mentre il privato avanza grazie ai finanziamenti regionali, la sanità pubblica continua a fare passi indietro"

Regione Lazio – Delega all’Università per l’assessore Luisa Regimenti: gli obiettivi

Al lavoro su internazionalizzazione e competitività degli atenei laziali, diritto allo studio e sul problema degli alloggi

Piove troppo poco e non c’è neve: in Italia scarseggia l’acqua

Notevolmente ridotta la portata di molti fiumi. Drammatica la carenza di neve. È questo il filo rosso che unisce il Paese

Comitato per lo sviluppo sostenibile, la Provincia “dimentica” gli ordini professionali: arriva la stoccata

In una nota congiunta, gli ordini professionali del territorio sollevano dubbi legittimi sulla concretezza del gruppo di lavoro

Casalvieri – Elezioni, Borza è il candidato sindaco di FdI: Ruspandini e Maura lanciano la volata

Ruspandini: "Sarò personalmente al fianco di Mario Borza nella competizione elettorale di giugno". Obiettivo: rilancio della Valcomino

Rifiuti, è battaglia: la Lega contro “l’arrampicata sugli specchi” di Fabio De Angelis

Lo scontro è appena cominciato: i consiglieri provinciali della Lega Andrea Amata e Luca Zaccari incalzano la Saf. "Il punto è politico"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -