Frosinone, D’Alessandro lascia la Asl: ecco dove andrà

Pierpaola D’Alessandro, Vice Direttore Generale Servizi alla Persona e Salute a Roma. Il commento di Sara Battisti

“Roma Capitale ha approvato la delibera con la quale incarica la Dott.ssa Pierpaola D’Alessandro, Vice Direttore Generale Servizi alla Persona e Salute. Un grande riconoscimento anche e soprattutto per il lavoro svolto da DG della ASL Frosinone”. Così in una nota Sara Battisti, presidente della commissione regionale Affari Costituzionali.

“La D’Alessandro – spiega- ha dimostrato di avere capacità gestionali che hanno rivoluzionato l’azienda sanitaria, durante l’emergenza pandemica e nella riorganizzazione di tanti servizi territoriali che mancavano. Ha saputo riconoscere il valore umano e professionale di chi nella Asl ci lavora, costruendo una rete di medici, personale sanitario e amministrativo che ha saputo collaborare con le istituzioni di ogni ordine e grado. Insieme alla Dott.ssa Carli e alla Dott.ssa Di Giulio hanno portato a compimento tanti progetti innovativi, per i quali la nostra Asl ha ricevuto anche premi molto importanti, realizzando il piano di edilizia sanitaria che stravolgerà la medicina territoriale nella nostra Provincia di Frosinone.

Voglio, dunque, rivolgere il mio grazie per il lavoro svolto e fare alla dottoressa D’Alessandro – conclude – i miei migliori auguri per questa nuova avventura”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Servizio Civile, opportunità per 28 giovani in provincia presso le sedi del Consorzio Parsifal

Gli aspiranti volontari per l’anno 2025/2026 hanno tempo fino al 18 febbraio alle ore 14:00 per presentare le domande

Ceccano – “Case dell’acqua” per una città più sostenibile, la proposta di Progresso Fabraterno

L'idea: "Il servizio è già presente in molte città italiane e permette di rifornirsi di acqua potabile filtrata, ad un prezzo contenuto"

Ferentino – Chiusura Casilina per lavori sul ponte, la minoranza chiede un piano viabilità

I consiglieri d'opposizione chiedono la convocazione urgente di un’apposita seduta di consiglio: dubbi e perplessità

Asl di Frosinone, la Fials: “Caro Rocca ora manager ciociari. Basta conferme dall’era Zingaretti”

La commissaria Pulvirenti dovrebbe andare al ministero mentre sarebbe di ritorno in via Fabi l'ex direttore amministrativo Eleonora Di Giulio

Gli autobus ora si possono guidare già a 18 anni: mancavano gli autisti

L’abbassamento del limite di età per guidare gli autobus è previsto dal nuovo Codice della strada: prima bisognava avere almeno 21anni

Sora – Mostre documentali in biblioteca, arriva il riconoscimento come “buone pratiche culturali”

Le mostre allestite sono state: “La guerra in casa”, “L’artigianato locale”, “La processione di S. Rocco a Sora”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -