Home Cronaca Frosinone – Disservizi nella raccolta del vetro in via Colle Vecchino: la...

Frosinone – Disservizi nella raccolta del vetro in via Colle Vecchino: la protesta dei residenti

Lettera inviata al Comune: “Da settimane nessun ritiro, intervenga l’amministrazione”. I residenti denunciano il disservizio

Immagine di repertorio
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Frosinone – Nuove segnalazioni di disservizi nella raccolta differenziata a Frosinone. Questa volta a lamentare la mancata raccolta del vetro sono i residenti di via Colle Vecchino che denunciano come, ormai da diverso tempo, il servizio non venga più svolto nei giorni stabiliti.

Uno dei cittadini ha deciso di scrivere direttamente al Comune per segnalare il problema, evidenziando che “l’operatore della società incaricata del servizio, da tempo non effettua la raccolta del vetro nei giorni previsti, ovvero il giovedì”.

Nel testo della lettera, il residente aggiunge di aver “più volte contattato il numero verde messo a disposizione dalla società, senza però ottenere alcun risultato”. Da qui l’appello all’amministrazione comunale affinché intervenga presso l’azienda incaricata “per far sì che si provveda quanto prima alla regolare raccolta”.

La segnalazione si aggiunge a quelle già arrivate da altre zone della città, dove i cittadini lamentano ritardi e irregolarità nel servizio. Ora si attende la risposta del Comune e della società preposta.

- Pubblicità -
Exit mobile version