Home Cronaca Frosinone – Droga al Casermone, scovata dalla polizia in una macchinetta per...

Frosinone – Droga al Casermone, scovata dalla polizia in una macchinetta per bambini

Il ritrovamento è avvenuto ieri nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, disposto dal Questore Stanislao Caruso

Immagine di repertorio
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Frosinone – Scoperta droga al Casermone, dove la Polizia di Stato ha rinvenuto circa 60 grammi di stupefacenti abilmente nascosti all’interno di una macchinetta elettrica per bambini. Il fiuto del cane antidroga Isco, in forza ai cinofili della Polizia di Stato di Nettuno, ha permesso di individuare 7 grammi di cocaina e altra sostanza in corso di analisi per stabilirne la natura. Accanto al materiale, gli agenti hanno trovato anche un bilancino di precisione.

Il ritrovamento è avvenuto ieri nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, disposto dal Questore Stanislao Caruso e finalizzato alla prevenzione dei reati predatori e dello spaccio di stupefacenti.

All’operazione hanno preso parte le Volanti della Questura di Frosinone agli ordini del Dirigente Dott. Gianluca Di Trocchio con il prezioso ausilio delle unità cinofile antidroga, impegnate nelle zone più sensibili della parte bassa del capoluogo.

Nel complesso sono state identificate 78 persone e controllati 46 veicoli, con 3 sanzioni al Codice della Strada e una proposta di Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Frosinone.

La Questura fa sapere che i controlli proseguiranno nei prossimi giorni e verranno estesi anche ad altri centri della provincia, nell’ambito di una più ampia strategia di contrasto alle attività illecite legate agli stupefacenti.

- Pubblicità -
Exit mobile version