Home Cronaca Frosinone – Furto nella notte in una ditta di logistica: ladri in...

Frosinone – Furto nella notte in una ditta di logistica: ladri in fuga con la cassaforte

Tre malviventi incappucciati hanno forzato il cancello d’ingresso e fatto irruzione nel magazzino della zona industriale di Frosinone

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Frosinone – Notte movimentata quella appena trascorsa nella zona industriale del capoluogo. Intorno alle 00.30 di giovedì 30 ottobre, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Frosinone sono intervenuti, su richiesta del personale di un istituto di vigilanza privata, presso la sede di una ditta di logistica, lungo lo stradone Asi, dove era stato segnalato un furto in corso.

Secondo una prima ricostruzione, almeno tre malviventi, tutti travisati, dopo aver forzato il cancello d’ingresso e una porta antipanico, si sarebbero introdotti all’interno del magazzino. Qui avrebbero aperto la cassaforte e asportato il contenuto, ancora in fase di quantificazione, prima di dileguarsi nelle campagne circostanti facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto sono giunti anche i militari della Stazione di Frosinone Scalo e della Sezione Operativa della Compagnia, che hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili. Al vaglio dei Carabinieri anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

- Pubblicità -
Exit mobile version