Frosinone – Giovanni Bortone espulso dalla Lega, l’annuncio ufficiale di Dino Iannarilli

Il Consigliere Comunale e Commissario della Lega spiega: "Il partito non può tollerare comportamenti che contravvengano ai propri valori"

Dino Iannarilli, Consigliere Comunale e Commissario della Lega per Frosinone, con una nota ha annunciato l’espulsione di Giovanni Bortone dal partito. Di seguito il comunicato ufficiale: “In qualità di Commissario della Lega per Frosinone, sono a dover prendere atto e a comunicare ufficialmente la decisione di procedere con l’espulsione del consigliere Giovanni Bortone dal nostro partito.

La Lega, da sempre impegnata a difendere i principi di coerenza, integrità e rispetto delle linee politiche nazionali e locali, non può e non vuole tollerare comportamenti che contravvengano a tali valori. La decisione di prendere le distanze dal consigliere Bortone è il risultato di una serie di azioni e dichiarazioni che hanno evidenziato una crescente divergenza tra la sua condotta e gli ideali della Lega. La nostra priorità è sempre stata e continuerà ad essere il bene della nostra comunità, il rafforzamento dei territori e la difesa degli interessi dei cittadini. Ogni membro della Lega è chiamato a rispettare questa missione, in un contesto di unità e di azione condivisa.

La decisione odierna non è stata presa alla leggera, ma dopo un’attenta valutazione di tutte le circostanze. La Lega di Frosinone, che sostiene con forza e determinazione il Sindaco Riccardo Mastrangeli, intende continuare il suo percorso di crescita e di impegno per il territorio, basandosi su principi di trasparenza e responsabilità. Ringrazio tutti coloro che, ogni giorno, contribuiscono al nostro progetto politico con impegno e dedizione, e confermo il nostro impegno a portare avanti un lavoro che risponda alle reali necessità dei cittadini di Frosinone e dell’intera provincia”, ha concluso Iannarilli.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Disturbi dell’apprendimento, un milione e mezzo di euro dalla Regione: gli interventi previsti

Righini: "Si tratta di risorse certe, già allocate, che garantiranno la piena attuazione degli interventi previsti dalla legge"

Tavolo Tecnico Permanente per il potenziamento della Statale “Trignina”, nuovo incontro al MIT

La Camera di Commercio Frosinone Latina al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti: il commento del presidente Acampora

Treni, corse dirette Cassino – Roma, Iacovissi presenta una mozione: “Frosinone tagliata fuori”

Il Capogruppo PSI annuncia: "Ho presentato un’apposita mozione da discutere in Consiglio comunale al più presto"

Trasporto taxi per persone con disabilità, dalla Regione due milioni e mezzo di euro a fondo perduto

La delibera approvata dalla Giunta regionale su proposta dell'assessore Fabrizio Ghera, di concerto con la vicepresidente Angelilli

Zes Unica, il centrodestra si rifugia negli ininfluenti ordini del giorno per salvare almeno le apparenze

La zona economica speciale resta un sogno per Frosinone e Latina che si ritrovano circondate da aree agevolate mentre cercano altre soluzioni

Isola del Liri – Scuola “Dante Alighieri” e nuova caserma dei carabinieri, via libera ai progetti

L’Amministrazione comunale ha dato ufficialmente il via, con apposite delibere, a due importanti progetti: cosa cambierà
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -