Serie B – Il Frosinone ha vissuto una serata di festa insieme ai propri tifosi allo stadio Benito Stirpe, in vista dell’imminente esordio in campionato. Questa sera l’impianto si è riempito di entusiasmo per l’allenamento a porte aperte della Prima Squadra, seguito dalla presentazione ufficiale delle formazioni giallazzurre.
Sul prato dello Stirpe hanno sfilato la Prima Squadra Maschile, la Prima Squadra Femminile e la formazione Primavera, accolte dagli applausi calorosi del pubblico. I tifosi sono stato così accompagnati alla scoperta dei protagonisti della stagione.

L’evento ha permesso di conoscere più da vicino la nuova squadra costruita dal direttore sportivo Renzo Castagnini e affidata a Massimiliano Alvini, ma anche di dare visibilità al calcio femminile e alla Primavera, due realtà che rappresentano il futuro e l’identità del club.
I cancelli dello stadio si sono aperti alle ore 19, con i sostenitori sistemati in Tribuna Centrale. L’atmosfera, fatta di cori, bandiere e applausi, ha trasformato la presentazione in un autentico abbraccio tra squadra e città, a pochi giorni dall’inizio ufficiale della stagione.