Frosinone, su il sipario su “Ciao signo'” di Marco Marzocca

Nuovo appuntamento in programma con l’ironia e la comicità a piazzale Vittorio Veneto con la rassegna 'Teatro tra le porte'

Nuovo appuntamento in programma con l’ironia, la comicità, il divertimento. Oggi, domenica 7 agosto torna, infatti, il Teatro tra le Porte, in piazzale Vittorio Veneto, alle 21.30: in scena, ““Ciao signo’”, di e con Marco Marzocca e Stefano Sarcinelli. Ingresso gratuito. 

Una serie infinita di gag comiche ed esilaranti che coinvolgerà il pubblico fin dall’inizio dello spettacolo con incursioni a sorpresa di alcuni degli storici personaggi di Marco Marzocca che hanno fatto la storia della comicità degli ultimi anni, con la presenza di Stefano Sarcinelli, spalla di grande capacità artistica e abilità comica. Marzocca ci delizierà con le vicende di Ariel (il personaggio del domestico reso celebre dal programma Zelig) e con i folcloristici racconti dell’ex pugile Cassiodoro.

Non mancheranno le inenarrabili memorie del Notaio che potranno essere rivissute dal pubblico con l’appassionante e magica ritmica del tempo teatrale, ben più emozionante di quello televisivo, per dare agli spettatori tante e tante risate.

“Penultimo appuntamento con la nuova edizione del format teatrale estivo, che sta riscuotendo grande successo e partecipazione di pubblico – ha dichiarato il sindaco, Riccardo Mastrangeli – Ciò non sorprende, vista la qualità del cartellone allestito in collaborazione con l’Atcl e che vedrà protagonista, domenica, un attore amatissimo come Marco Marzocca, che vedremo nei panni di una serie di personaggi esilaranti”.

La rassegna, organizzata dall’amministrazione Mastrangeli (mediante gli assessorati alla cultura e al centro storico, coordinati rispettivamente da Simona Geralico e Danilo Magliocchetti) in collaborazione con l’Atcl, prevede un cartellone di alto profilo nazionale, con sei appuntamenti, fino all’11 agosto, con inizio alle ore 21.30, sempre con ingresso rigorosamente gratuito.
Infoline: 0775 1893548.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

Articoli correlati
leggi altro

Passeggiata Gastronomica, ecco l’appuntamento con i sapori e le tradizioni di un tempo

Dopo il rinvio, causa maltempo, dello scorso 17 settembre, torna l’attesa manifestazione di Sant’Angelo in Theodice

L’attrice americana Jules Hough in Ciociaria, i suoi scatti tra monti e cascate conquistano il web

I video e le foto pubblicati sul suo profilo Instagram, che conta oltre 5 milioni di follower, conquistano il web

‘Jago, The Rock Star’: arriva il documentario dedicato allo scultore

In uscita il 29 settembre, racconta l'artista frusinate tra le opere della grande mostra che si è appena conclusa a Palazzo Bonaparte

L’Ippolito di Euripide di scena al Conservatorio Licinio Refice

Al via il progetto nato quasi tre anni fa su proposta del Prof. Michele Suozzo, docente di Storia della Musica

Al Bosco di Paliano la festa di fine estate: oggi e domani l’appuntamento

Gli appuntamenti di oggi iniziano alle 12 con uno spettacolo didattico di falconeria. Domani giornata dedicata interamente ai bambini

Area Archeologica di Aquinum, sabato e domenica l’open day finale: il programma

Domani e domenica la chiusura della XIV campagna di Scavi Archeologici con uno speciale evento dedicato a Topolino
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -