Frosinone, trasferita la UOSD disturbi della nutrizione alimentare: dal 18 maggio servizi attivi in via Fabi

Frosinone – Cambia sede la UOSD Disturbi della Nutrizione Alimentare della Asl di Frosinone. L’azienda sanitaria ha comunicato che il servizio si sta trasferendo nei nuovi locali situati a Frosinone, in via Armando Fabi snc, presso la palazzina P, ex SPDC.

Le attività riprenderanno regolarmente a partire dal prossimo 18 maggio, data dalla quale gli utenti potranno nuovamente accedere ai servizi dedicati ai disturbi della nutrizione e dell’alimentazione.

La Asl informa inoltre che il numero telefonico del servizio è momentaneamente sospeso a causa delle operazioni di trasferimento. Per questo motivo, tutte le comunicazioni con la struttura, comprese le richieste di informazioni e le prenotazioni, potranno essere effettuate temporaneamente tramite posta elettronica all’indirizzo: dca.fr@aslfrosinone.it.

Il trasferimento rientra nel percorso di riorganizzazione dei servizi sanitari territoriali e punta a garantire spazi più funzionali per l’accoglienza e la presa in carico dei pazienti affetti da disturbi della nutrizione alimentare, problematiche sempre più diffuse e delicate soprattutto tra i giovani.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frattura della milza e shock emorragico: intervento salvavita su un paziente di 99 anni al ‘Santa Scolastica’

Cassino - L'anziano è stato operato d’urgenza dall’équipe di Chirurgia Generale. Dopo il ricovero è ora in dimissione

Hantavirus: secondo uno studio italiano improbabili grandi focolai, ma è fondamentale l’isolamento dei casi

La ricerca pubblicata su Eurosurveillance analizza la possibile diffusione del ceppo di Hantavirus coinvolto nell’epidemia

Sanità territoriale nel Lazio, al Policlinico Umberto I nasce l’ospedale di comunità

Un modello innovativo di sanità di prossimità pensato per rispondere ai bisogni dei pazienti fragili, anziani e pluripatologici

Fumo: in Italia meno sigarette tradizionali, ma i nuovi prodotti a base di nicotina attirano donne e giovanissimi

I dati dell’ISS: oltre 850 mila adolescenti tra 14 e 17 anni li hanno consumati nell’ultimo mese e cresce il policonsumo

Mille trapianti di fegato: traguardo storico raggiunto dal San Camillo-Forlanini

Il Dipartimento Interaziendale Trapianti in 25 anni di attività segna il record. Ettorre: «Il sistema trapianti è un bene collettivo»

Utero di quasi 4 chili rimosso con chirurgia robotica: intervento record in Italia

La paziente, una donna di 54 anni con obesità severa, è stata operata con il sistema Da Vinci. L’organo occupava gran parte dell’addome
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -