Home Cronaca Frosinone – Accoltellamento in pieno centro, un ferito sanguinante in strada dopo...

Frosinone – Accoltellamento in pieno centro, un ferito sanguinante in strada dopo la rissa: arrivano i soccorsi

L'episodio si è verificato poco prima delle 14. Immediato l'arrivo sul posto di polizia e 118. Un ferito attinto da arma da taglio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un gravissimo episodio di violenza si è verificato poco prima delle 14.00 nel cuore del capoluogo. La chiamata giunta al 112 riferiva di un uomo a terra sanguinante colpito, con molta probabilità, con un’arma da taglio. Sul posto si sono portati gli agenti delle Volanti della locale Questura e i sanitari del 118.

L’intervento è in corso proprio in questi minuti per cui la dinamica dei fatti, così come le condizioni del ferito, non sono ancora chiare. Secondo quanto trapela potrebbe essersi trattato di una rissa tra più persone finita poi nel sangue. Ma siamo nel campo delle ipotesi perché, come detto, gli accertamenti sono tuttora in corso.

*Aggiornamento: la rissa è avvenuta nei pressi di Piazza IV Novembre, tra due gruppi rivali di stranieri, albanesi ed egiziani. Uno dei contendenti, almeno cinque o sei, durante l’aggressione, ha estratto un coltello a serramanico ferendo uno dei rivali che si è accasciato a terra in una pozza di sangue. I sanitari del 118 lo stanno trasferendo in ospedale in condizioni critiche. Gli agenti delle Volanti, agli ordini del Dirigente Dott. Gianluca Di Trocchio, insieme alla Polizia Provinciale, hanno transennato la zona e l’arma sarebbe stata recuperata. Almeno due soggetti sono stati fermati, altri si sono dati alla fuga ma le telecamere della zona potrebbero essere utili ad identificarli.

- Pubblicità -
Exit mobile version