Home Nazionale Fugge dalla polizia in moto e cade, muore 21enne: la tragedia nel...

Fugge dalla polizia in moto e cade, muore 21enne: la tragedia nel cuore della notte

Milano - Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso alla Clinica Humanitas di Rozzano, dove è stato dichiarato morto

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Milano – Un tragico incidente è avvenuto nella notte, nella periferia sud della città, intorno alle 03:30. Un ragazzo di 21 anni di origine libica è morto dopo essere caduto dallo scooter mentre fuggiva da una pattuglia della polizia. Secondo le prime ricostruzioni riportate dalla stampa nazionale, il giovane avrebbe improvvisamente cambiato direzione dopo aver visto gli agenti, perdendo il controllo del mezzo e cadendo contro un semaforo. Non ci sarebbe stato alcun impatto tra lo scooter e la volante della polizia, né un vero e proprio inseguimento.

Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso alla Clinica Humanitas di Rozzano, dove è stato dichiarato morto. La Procura ha disposto il sequestro dei due veicoli coinvolti e potrebbe aprire un fascicolo per omicidio colposo a carico di ignoti per consentire l’autopsia del 21enne.

In Pronto soccorso ci sono stati attimi di tensione con parenti e amici del 21enne, che erano arrivati per “piangere il loro caro defunto pretendendo di vedere il corpo”. Tuttavia, non ci sono stati tafferugli e non risultano feriti. Le indagini sono in corso per ricostruire con precisione le circostanze dell’incidente. I primi riscontri confermano la ricostruzione secondo cui la vittima, che non aveva la patente, ha accelerato e svoltato all’improvviso quando ha visto la volante, perdendo il controllo del mezzo e finendo contro il semaforo.

- Pubblicità -
Exit mobile version