Home Cronaca Funerali Fernando Marocco, giovedì l’addio al pensionato morto nel frontale sulla Monti...

Funerali Fernando Marocco, giovedì l’addio al pensionato morto nel frontale sulla Monti Lepini

La comunità di Patrica si prepara per l'ultimo saluto al pensionato che ha perso la vita nell'incidente di sabato sera

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si terranno giovedì 8 maggio, alle ore 10.30, nella cattedrale di Santa Maria Maggiore a Frosinone, i funerali di Fernando Marocco, il 78enne scomparso sabato 3 maggio in seguito ad un tragico incidente stradale sulla Monti Lepini a Patrica. La comunità locale è profondamente scossa e si prepara a rendere omaggio a un uomo conosciuto e stimato da tutti.

L’incidente è avvenuto prima delle 19:00 al chilometro 8 della Monti Lepini. La Kia Carens a bordo della quale viaggiava Marocco si è scontrata frontalmente con una Chevrolet Trax condotta da una donna di 45 anni. L’impatto è stato devastante: la Kia è finita contro il cancello di un’abitazione abbandonata. Nonostante i tempestivi soccorsi, per Marocco non c’è stato nulla da fare. Dieci persone sono rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale, tra loro cinque bambini le cui condizioni sono delicate ma non critiche.

I Carabinieri hanno posto sotto sequestro i veicoli coinvolti e la salma del pensionato. Dopo l’esame autoptico è stata restituita alla famiglia per le esequie. Le indagini sono ancora in corso per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Fernando Marocco, nato il 28 novembre 1946, era una figura benvoluta a Patrica e Frosinone. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto profondo nella comunità, che si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore.

- Pubblicità -
Exit mobile version