Home Cronaca Furto in una ditta edile, rubati autocarro e miniescavatore: i carabinieri ritrovano...

Furto in una ditta edile, rubati autocarro e miniescavatore: i carabinieri ritrovano uno dei mezzi

L'autocarro ritrovato nel pomeriggio a Frosinone. Proseguono le ricerche del miniescavatore, ancora nelle mani dei ladri

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nelle prime ore del mattino di oggi, mercoledì 24 settembre, i Carabinieri della Stazione di Vallecorsa sono intervenuti presso una ditta edile del posto, dove ignoti malviventi, durante la notte, si erano introdotti forzando il cancello d’ingresso del piazzale e riuscendo ad asportare un autocarro Iveco e un miniescavatore.

L’allarme lanciato subito ai militari ha fatto scattare ricerche serrate in tutta la provincia, con segnalazioni diramate a tutte le pattuglie sul territorio. Nel corso del pomeriggio, proprio grazie a queste attività, è arrivata la prima svolta: i Carabinieri della Stazione di Frosinone Scalo, impegnati in un servizio di pattuglia, hanno ricevuto indicazioni da alcuni cittadini circa la presenza di un veicolo sospetto in sosta in via Mola d’Atri.

Sul posto, i militari hanno rinvenuto l’autocarro sottratto poche ore prima, parcheggiato in un piazzale. Il mezzo è stato quindi recuperato e riconsegnato al legittimo proprietario, mentre proseguono le ricerche del miniescavatore, ancora nelle mani dei ladri.

Le indagini dei Carabinieri puntano ora a risalire agli autori del furto e a chiarire le modalità con cui è stato messo a segno il colpo.

- Pubblicità -
Exit mobile version