Home Sport Futsal – Riparte al meglio il Città di Sora: sconfitto 6-4 il...

Futsal – Riparte al meglio il Città di Sora: sconfitto 6-4 il Lido il Pirata

Serie C - Gara bella ma sofferta per gli uomini di mister Recchia che comunque possono esultare sul finale per un grande risultato

Foto: Luca Lisi
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Serie C – Riparte positivamente la seconda parte della stagione per il Città di Sora, che con una bella ma sofferta vittoria per 6-4, non solo riscatta la gara di andata persa sul loro campo ma vince e convince sempre di più contro un forte Lido il Pirata. Nonostante l’infortunio del capitano Valentini nel riscaldamento, i sorani iniziano subito forte, con un Pagnoni in grande spolvero si portano sul 5-0 prima della rete ospite su tiro libero nella prima frazione.

Sembra una gara in discesa, ma il calcio a 5 è bello per questo perché nulla è scontato fino al termine, così i ragazzi di Sperlonga non si danno per vinti, anche perché vogliono dimostrare che il terzo posto non è frutto semplicemente della fortuna, e così iniziano a macinare azioni su azioni portandosi sul 5-4, approfittando di un calo di concentrazione dei ragazzi di Mister Recchia.

Nel momento più positivo per il Lido, Carinci tira fuori il classico coniglio dal cilindro su calcio d’angolo mettendo fine alle ostilità. Onore e merito ai ragazzi di Sperlonga che hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per un grande girone di ritorno. Adesso per i bianconeri ci saranno due grandi appuntamenti, mercoledì in coppa a Roma per chiudere il discorso qualificazione, infatti manca un solo punto per la matematica a due gare dal termine, e sabato una gara importantissima contro il Real Ceprano dell’ex Di Palma, che con due risultati positivi si è rilanciato nelle zone alte della classifica.

Questi i marcatori bianconeri: Pagnoni a segno con 3 gol, Gismondi con 2 e Carinci con uno.

- Pubblicità -
Exit mobile version