Home Spettacoli e Cultura “Giornata del Patrimonio Culturale di Alatri”, domenica l’appuntamento con la storia

“Giornata del Patrimonio Culturale di Alatri”, domenica l’appuntamento con la storia

Visite guidate, aperture straordinarie e mercatino dell’artigianato e degli antichi sapori, all'interno del progetto Comunicare il Territorio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Domenica 16 Aprile 2023 è in programma l’iniziativa Alatri in Primavera “Giornata del Patrimonio Culturale di Alatri”. Doppio appuntamento con le visite guidate ai Tesori del Centro Storico della Città dei Ciclopi con il Museo Civico Archeologico, il Cristo nel Labirinto, le Mura Ciclopiche e apertura straordinaria del Monastero della Monache Benedettine alle ore 10:00 e alle ore 15:00. Inoltre all’interno del progetto “Comunicare il Territorio” ci sarà il mercatino dell’artigianato e degli antichi sapori, mentre i ristoranti proporranno menù tipici. In questa giornata promozionale le visite saranno gratuite con inizio presso la sede della Pro Loco. – Così in una nota Ciociaria Turismo.

Come Partecipare

Partenza visite guidate dalla Pro Loco ore 10:00 e ore 15:00, è obbligatoria la prenotazione. Per prenotare e/o disdire: indicare città delle visita guidata, giorno, numero partecipanti, orario di vista scelto e un nominativo di riferimento: 3297770903 (WhatsApp)prenotazioni@ciociariaturismo.it.

- Pubblicità -
Exit mobile version