Home Cronaca Giovane travolto da una motocicletta mentre attraversa la strada, trasferito a Tor...

Giovane travolto da una motocicletta mentre attraversa la strada, trasferito a Tor Vergata

Anagni - Il 23enne è stato travolto dalla moto mentre attraversava la strada. Fortunatamente le sue condizioni non sono preoccupanti

- Pubblicità -
- Pubblicità -

L’incidente si è verificato nella tarda mattinata odierna in via Bassano, il tratto finale della SP165 che attraversa l’abitato nella zona limitrofa alla Casilina, ai piedi di Anagni. Un giovane è stato travolto da una moto mentre attraversava la strada in direzione della sede della sezione di Protezione Civile della zona.

Fortunatamente né il pedone né il motociclista, rispettivamente 23 e 21 anni, entrambi residenti nella Città dei Papi, hanno riportato traumi seri: il motociclista viaggiava a velocità moderata per cui si è evitato il peggio.

Sul posto sono immediatamente accorsi gli operatori sanitari del 118. Per il ragazzo investito, sempre cosciente, si è ritenuto opportuno il trasferimento presso il Policlinico Tor Vergata di Roma: oltre alle diverse escoriazioni gli sono state riscontrate fratture agli arti inferiori, a carico della tibia e del perone. Intervenuti anche i Carabinieri della locale stazione per gli accertamenti necessari a stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.

- Pubblicità -
Exit mobile version