“Il territorio chiama l’Europa”, la vicepresidente del parlamento europeo Sberna oggi a Frosinone

Alle ore 18:00, presso l’Hotel Memmina, l'incontro promosso dal Vicecapogruppo di Fratelli d’Italia in Regione Lazio Daniele Maura

Oggi, 17 aprile, alle ore 18:00, l’Hotel Memmina di Frosinone sarà teatro di un’importante iniziativa istituzionale dal titolo “Il territorio chiama l’Euro”, un incontro promosso dal Vicecapogruppo di Fratelli d’Italia in Regione Lazio, Daniele Maura. Ospite d’eccezione dell’evento sarà Antonella Sberna, Vicepresidente del Parlamento Europeo, la cui presenza sottolinea la centralità del dialogo tra le realtà locali e le istituzioni comunitarie.

L’iniziativa mira a rafforzare la sinergia tra amministrazioni locali, Regione e Unione Europea, con l’obiettivo di valorizzare il ruolo dell’Italia a Bruxelles e costruire nuove opportunità di collaborazione. Un’occasione di confronto concreta per affrontare insieme le sfide future, mettendo al centro il territorio e le sue potenzialità.

A prendere parte all’evento saranno numerosi rappresentanti istituzionali e politici del territorio, tra questi: l’onorevole Massimo Ruspandini, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, l’on. Aldo Mattia, l’on. Paolo Pulciani, il capogruppo di FdI alla Regione Lazio Daniele Sabatini, l’on. Alessio Savo e, naturalmente, l’organizzatore dell’incontro, l’on. Daniele Maura.

Un appuntamento da non perdere per tutti coloro che credono in un’Europa vicina ai territori e pronta a raccogliere le istanze dei cittadini.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone – Boom di votanti per il Consiglio dei Giovani: “Avanti Frosinone” prima lista

Quasi mille giovani alle urne: centrodestra avanti, seguono centrosinistra, civica Next Gen e Forza Italia Giovani

Assemblea Anci, Pittiglio rilancia il ruolo delle aree interne come motore di sviluppo

San Donato Val di Comino protagonista all’appuntamento ANCI di Bologna con il sindaco Enrico Pittiglio che guarda agli obiettivi

TARI, il Comune di Anagni chiarisce: “Obbligo di legge, costi in aumento e nuovo bonus sociale”

Dal Comune fanno chiarezza: "Un aumento deciso su base provinciale che ricade inevitabilmente su tutti i Comuni"

Via Le Lame, avanza il dubbio che l’intervento “in danno” si possa trasformare in debito fuori bilancio per il Comune

Il presidente della Commissione Ambiente Anselmo Pizzutelli sottolinea il mancato invito al sopralluogo per l'avvio della caratterizzazione

Disturbi dell’apprendimento, un milione e mezzo di euro dalla Regione: gli interventi previsti

Righini: "Si tratta di risorse certe, già allocate, che garantiranno la piena attuazione degli interventi previsti dalla legge"

Tavolo Tecnico Permanente per il potenziamento della Statale “Trignina”, nuovo incontro al MIT

La Camera di Commercio Frosinone Latina al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti: il commento del presidente Acampora
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -